Registro delle opposizioni.

Aperto da itat, 23 Giugno 2012, 18:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat


Alla fine sono stato costretto, ora che mi trovo in convalescenza, ricevo una media di 3 telefonate promozionali ogni giorno, le più assidue sono le compagnie telefoniche, seguite dai gestori di energia, eni, enel hera, edison, ecc. ecc.  pay tv, acque minerali, ecc.
Mi sono iscritto tre giorni fa al registro delle opposizioni, pensando che il servizio fosse attivo dal momento della conferma dell'avvenuta iscrizione, invece la compagnie hanno tempo 15 gg per aggiornare le liste, infatti in questi giorni ho ricevuto le solite telefonate alle quali ho sempre riagganciato senza rispondere, ieri  chiama teletu, faccio presente all'operatore che sono iscritto al registro per evitare appunto questo genere di telefonate e non ne voglio sapere di promozioni, ne è nato un diverbio con l'operatore, dovrò attendere ancora un po' di tempo prima di liberami definitivamente di questa rottura.
Chiamano anche a casa vostra o sono solo io afflitto da questa piaga ?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Able007

interessante spiegami un po' come si fà a fare cio' a me ogni giorno rompono al negozio!!!

oᄊム尺

C'è un sito a cui registrarsi 

Able007


focus style

Basta chiamare il tuo operatore. A me, a casa, non chiama nessuno perchè ho chiesto di non comparire sull'elenco e che non esca il numero quando chiamo. Da allora non mi ha chiamato più nessuno.

Able007

ma io voglio apparire sugli elenchi pago apposta anche la pubblicità per essere in evidenza e che non voglio che mi rompano le paxxe questi delle  compagnie telefoniche ectr

itat

#6
E' un sito governativol'indirizo è questo
http://www.registrodelleopposizioni.it/
oppure telefonicamente all' 800265265
Il codice utenza richiesto nel sito, corrisponde al codice segreto, che si trova sotto il codice fiscale della bolletta telecom.
Le compagnie hanno un massoìimo di 15 giorni per aggiornare gli elenchi di chi non vuole più essere disturbato
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Citazione di: Able007 il 23 Giugno 2012, 19:12:06
ma io voglio apparire sugli elenchi pago apposta anche la pubblicità per essere in evidenza e che non voglio che mi rompano le paxxe questi delle  compagnie telefoniche ectr
Fortunatamente serve soloo a questo, rimani negli elenchi ma non vieni più disturbato dalle spam telefoniche.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Tanus

io mi sono registrato da quasi un anno, ogni tanto qualcuno chiama ancora, faccio presente che sono registrato al R.D.O. mi cancellano dalle loro liste e non chiamano più... penso di averli eliminati quasi tutti, sono un paio di mesi che non mi chiama nessuno...







....adesso mi sento solo  :'(

;D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007


oᄊム尺

E se uno non è  più utente telecom?   

laserman

basta non avere il telefono fisso.

Tanus

Citazione di: laserman il 23 Giugno 2012, 21:14:55
basta non avere il telefono fisso.

mi piacerebbe eliminarlo, ma come faccio con internet ? a me serve una buona connessione per vari motivi :(
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

macteo

Io ho provato a registrati (come azienda) ma non mi permette di farlo. Mi dice che sono iscritto a qualche elenco che mi vieta di iscriversi al registro delle opposizioni. ??? Risultato ultimamente ricevo più chiamate di disturbo che da clienti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


laserman

Citazione di: Tanus il 23 Giugno 2012, 21:19:45
mi piacerebbe eliminarlo, ma come faccio con internet ? a me serve una buona connessione per vari motivi :(

io ho rimediato cosi

http://www.ngi.it/connettivita/eolo-wireless/

viaggia molto meglio della vecchia adsl
e in due anni mai avuto un fastidio.

itat

Citazione di: taom il 23 Giugno 2012, 20:39:44
E se uno non è  più utente telecom?   
E' sufficiente avere una linea telefonica fissa, io ho messo il mio operatore attuale.

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

AngeloB

anche io ho risolto il problema alla base, ho la linea adsl ma non attaccato nessun apparecchio telefonico, tanto non lo userei comunque. ormai per chiamare uso solo il cellulare o il voip con il pc

Pasquale S

idem a casa
dalle mie parti funziona solo telecom al momento
ho adsl + telefono
ma nessun apparecchio telefonico collegato
(possono provare a chiamare all infinito)

in compenso mi stressano un po al lavoro
ma ormai conosco i numeri (tranne quando chiamano privato) e neanche rispondo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳