PROBLEMI CON FACEBOOK

Aperto da Claudio M, 10 Agosto 2012, 08:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Ieri ho dovuto ripristinare il file di maggine del mio pc (uso Acronis), ma mi e' tornato un vecchio problema di tanto tempo fa.

La pagina di Facebook non si apre del tutto, apre male e spesso mi da errore. Qualcuno sa come risolvere?

Uso Windows XP, con Explorer 8.

Tutte le altre funzionalita' del pc vanno alla grande.

Grazie dell'aiuto.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

prova a fare un reset di explorer
strumenti-opzioni internet-avanzate
ripristina impostazione avanzate e reimposta

ma ti consiglio di usare mozilla firefox
molto più  stabile e veloce
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 10 Agosto 2012, 09:06:03
prova a fare un reset di explorer
strumenti-opzioni internet-avanzate
ripristina impostazione avanzate e reimposta

ma ti consiglio di usare mozilla firefox
molto più  stabile e veloce


NIente Pasqua'.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

che  errore da di preciso
altre prove
svuotare la cache  anche con ccleaner

prova ad aggiornare il flash player   e java
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 10 Agosto 2012, 09:21:36
che  errore da di preciso
altre prove
svuotare la cache  anche con ccleaner

prova ad aggiornare il flash player   e java

Sono aggiornatissimi, l'ho fatto ieri, oggi se avro' tempo aggiornero' le librerie di Framework.

Fordista dal 1985.

geronimo2

Te lo fa anche con Google Chrome?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Claudio M

Citazione di: geronimo2 il 10 Agosto 2012, 10:48:20
Te lo fa anche con Google Chrome?

No molto probabilmente con gli altri browser non lo fa, al 99%, ma non vorrei essere costretto a cambiare Explorer.

Fordista dal 1985.

sicur1

Mah temo che sia un problema di XP o di explorer 8 :( :( :( :( anche a me da una marea di problemi:
si blocca la pagina....non scorre....spesso compare una scritta in cui dice che cè stato un problema e stanno risolvendo....eccc...  >:( >:( >:(
Con Google Chrome invece va bene...  ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Claudio M

Ho aggiornato e installato Framework, ma niente come prima, se apro facebook, lo carica bene, magari faccio aggiorna pagina e si apre a meta'.
Mi sto incazzando, fino a ieri prima di ripristinare l'immagine andava bene. Sicur, Come ti stai trovando con crome .

Fordista dal 1985.

sicur1

Sicur, Come ti stai trovando con crome?


Ma guarda io li ho entrambi al momento....
devo dirti che quando con dei siti ho dei problemi con E8 li cerco con Chrome e funzionano sempre meglio....maggiore velocità,mancanza di impippamenti eccc....
Provalo....



Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

oᄊム尺

Io quoto per Firefox! ;D     

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Siiiiii lo so Firefox eliminerebbe tutti i problemi, ma io sono abituato a Explorer e mi scoccia cambiare, anche perche' fino a ieri non avevo problemi ... e come dirmi di cambiare la macchina perche' vibra il volante .. non posso provare prima con una equilibratura?

Fordista dal 1985.

itat

Ho anch'io XP e con questo sistema operativo tra i tra i tre preferisco chrome, va molto bene e mi sembra che sia molto più veloce nel visualizzare le immagini di firefox e sopratutto di explorer, anche se con gli ultimi aggiornamenti il browser di microsoft ha ottenuto un buon miglioramento.
Ti do ragione Aliseo, i primi giorni di cambiamento portano sempre delle piccole seccature.
Su FB io entro con Chrome, mio figlio invece usa explorer, ma non mi ha detto di avere problemi.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳