Ford Focus ST 170CV

Aperto da perdegola, 10 Agosto 2012, 20:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Non so voi, mai io di quest'auto sono sempre stato (lo sono ancora) innamorato!
Sarei capace di comprarmene una usata!

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Gianluca gianlu.m90

è una bestia! pensa che a me la focus I restyling piace di più della focus II berlina... la trovo ancora molto molto bella.
io purtroppo non potrei mai permettermela, non tanto nell'acquistarla, ma nel mantenerla! è stato e tempo resterà sempre un sogno!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

perdegola

Citazione di: gianlum90 il 10 Agosto 2012, 23:34:53
è una bestia! pensa che a me la focus I restyling piace di più della focus II berlina... la trovo ancora molto molto bella.
io purtroppo non potrei mai permettermela, non tanto nell'acquistarla, ma nel mantenerla! è stato e tempo resterà sempre un sogno!

Per me questa è la Ford più bella degli ultimi anni! :P
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

simofofo90

M E R A V I G L I O S A A A A A A!!!!! non per niente la mia foto del profilo rende omaggio a questo splendido esemplare di auto a mio parere migliore di tutti i tempi ( insieme alla lancia delta evo e alla sierra cosworth), davvero bellissima, il mio obbiettivo è portare la mia fofo a questa estetica lasciando il suo bel 1.8 TDCi 85 kw............magari potermi permettere il 2.0 svt da 170 cv..........  ;D ;D ;D
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

🡱 🡳