Una folla oceanica acclama un Politico.......

Aperto da Pasquale S, 10 Novembre 2012, 22:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S


http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/videodallarete/1001412/di-pietro-il-fan-degli-883.shtml
fonte tgcom
Antonio Di Pietro, un vero "regista". Il leader dell'Idv ha taroccato una foto sul suo sito internet. Sullo sfondo, una folla oceanica. Peccato fosse quella di un concerto degli 883...
======================================================

questo è anzi era il primo perbenista del c...o
era perchè ormai tutti gli alterini son venuti a galla
il suo partito è allo sfascio
e quante porcherie son venute fuori
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

purtroppo non feci la foto del manifesto e me ne sono pentito.

C'era un manifesto del PD (roba di qualche anno fa) per, credo, una manifestazione a Roma.
Anche in quel manifesto c'era una grande folla.

Il mio occhio romano guarda da vicino quella folla e si accorge che è la folla di piazza s. pietro.
Oltre a riconoscere molte suore e preti, era riconoscibilissima una della fontante (o la base dell'obelisco ... ora non ricordo bene)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

oᄊム尺

Bello schifo...ma questi sono i politici che ci meritiamo...

Pasquale S

se avete un ora di tempo guardatevi questa puntata di report

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-ea7534a4-2e19-4ce2-9ac6-fba5246f0f23.html
vi verrà letteralmente lo schifo
vedreto cosa sono realmente i partiti
una macchina per fa soldi a nostre spese
e io alle elezioni dovrei votare  uno di questi partiti?
ma non esiste

o un partito che non prende "rimborsi" (chiamiamoli così, ma sono dei veri e propri finanziameni)
o scheda nulla

dall indagine di report emerge che il signore in questione
dopo la cessata attività da magistrato
e quindi con il nuovo  e ben più redditizio "lavoro"
è riuscito a "comprarsi" circa 60 immobili

si deve guadagnare proprio bene facendo il politico
quasi quasi  lo fondo anche io un partito

la ghigliottina,serve la ghigliottina nelle piazze
una nuova rivoluzione francese

Ma noi ne saremo mai capaci? mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Citazione di: pasquale sgro il 11 Novembre 2012, 09:21:21



la ghigliottina,serve la ghigliottina nelle piazze
una nuova rivoluzione francese

Ma noi ne saremo mai capaci? mah
Non credo proprio, all'italiano medio glielo puoi pure mettere nel culo che non dice nulla, basta solo che nel frattempo gli fai vedere una partita di calcio o una puntata di Amici o Veline...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ICEMAN

Citazionequesto è anzi era il primo perbenista del c...o
era perchè ormai tutti gli alterini son venuti a galla
il suo partito è allo sfascio
e quante porcherie son venute fuori

straquoto...

e visto che siamo in tema andatevi a leggere lo statuto e tutti i benefici che hanno i sindacalisti e le strutture a loro annesse...altra macchina per far soldi a nostre spese...
si era lamentato qualcuno perchè la chiesa pagasse l'imu...anche i sindacati non la pagano...però quì tutti zitti.............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

i sindacati
quanto  ci sarebbe da dire su quest'altri
e quanti loro parlano di lavoro senza aver mai lavorato
ma qua siamo ot

magari dopo gli dedicheremo un 3d anche a  loro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 11 Novembre 2012, 13:02:25
i sindacati
quanto  ci sarebbe da dire su quest'altri
e quanti loro parlano di lavoro senza aver mai lavorato
ma qua siamo ot

magari dopo gli dedicheremo un 3d anche a  loro

E' vecchia, lo so.

Due rane si incontrano in uno stagno
-Lo sai io ero una bellissima principessa, ma una strega con un sortilegio mi ha ridotto cosi!Solo un principe con un bacio mi potrebbe far tornare come prima. Tu non è che eri un principe?
-No io ero un'impiegato!
-A si e che cosa ti è successo?
-Ah non lo so. Hanno fatto tutto i sindacati!
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

marcovola

Citazione di: iceman. il 11 Novembre 2012, 12:58:57
straquoto...

e visto che siamo in tema andatevi a leggere lo statuto e tutti i benefici che hanno i sindacalisti e le strutture a loro annesse...altra macchina per far soldi a nostre spese...
si era lamentato qualcuno perchè la chiesa pagasse l'imu...anche i sindacati non la pagano...però quì tutti zitti.............
Come non la pagano tutte le sedi avis, caritas e onlus in genere..... il problema non è quello ma gli alberghi a cinque stelle che la chiesa gestisce senza pagare nulla..... ma se ancora dobbiamo spiegare queste cose siamo parecchio indietro e disinformati..... per questo che ancora una volta "Pieremo un ciuccio pe un leone".....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

il problema è anche quello...la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman. il 11 Novembre 2012, 14:35:05
il problema è anche quello...la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti...

Focus styleeeeeeeee dove sei????????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Mi sembra un tiro al piccione, la foto taroccata è realmente apparsa sul blog di Di Pietro, in un articolo dal titolo
"Ancora più forti e determinati"
"Buongiorno a tutti, vi propongo la mia intervista pubblicata oggi dal quotidiano La Repubblica."
All'interno, non vi è nessun riferimento da parte dell'ex Pm alla folla acclamante vista nell'immagine, ma vi è solo riportata, come da titolo l'intervista rilasciata e pubblicata da Repubblica, riguardante la puntata di report che sta scompigliando l'IDV, capisco che anche per Tgcom24 sia praticamente impossibile decifrare il Dipetrese, ma si sono soffermati alle sole immagini  tralasciando un articolo intero.

http://www.antoniodipietro.it/2012/11/ancora-piu-forti-e-determinati

E intanto piove ex governo ladro.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

e gia
anche le risposte   che ha dato sono molto convincenti,
quelle in merito alle case
in poche parole dice:
e mica sono i miei, solo alcuni
gli altri sono di mia moglie e dei miei figli

ahhahah
dei figli
che sono minorenni o poco più che maggiorenni

chissà quanto sono su idaf i 18enni  con 3 -4 case e immobili vari

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

itat

Citazione di: pasquale sgro il 11 Novembre 2012, 15:28:59
e gia
anche le risposte   che ha dato sono molto convincenti,
quelle in merito alle case
in poche parole dice:
e mica sono i miei, solo alcuni
gli altri sono di mia moglie e dei miei figli

ahhahah
dei figli
che sono minorenni o poco più che maggiorenni

chissà quanto sono su idaf i 18enni  con 3 -4 case e immobili vari
E' questo il punto, criticando il contenuto dell'intervista avrebbero fatto informazione, di conseguenza ognuno ne avrebbe tratto le propie conclusioni, mostrando e criticando solo la foto hanno fatto solo gossip.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

questo è vero
ma stiamo parlando di tgcom
a cui il Di Pietro non è che sia molto simpatico

ma tutte le mia parole e anche il senso del topic è riferito alla puntata di report

e report a mio avviso è una delle poche trasmissioni d indagine
che non è politicizzata
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

itat

Citazione di: pasquale sgro il 11 Novembre 2012, 15:44:36
e report a mio avviso è una delle poche trasmissioni d indagine
che non è politicizzata
Lo penso anche io, anche se per la leggerezza dell'inchiesta, la puntata su Di Pietro mi ha fatto sorgere qualche dubbio, leggerezza palesemente emersa su altri programmi tv e quotidiani che hanno tratto l'argomento.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus style

Citazione di: marcovola il 11 Novembre 2012, 14:42:35
Focus styleeeeeeeee dove sei????????
Eccomi. Parlavi di ciucci che vengono presi per leoni? Il ciuccio partenopeo, oggi, ha rifilato quattro pappine al grifone genoano (tra l'altro gemellati).
Dimmi. Mi hai evocato? In cosa posso esserti utile?
Ho letto sommariamente il 3d e ho visto che con molta maestria e abilità siete passati da una foto ritoccata ai sindacati, la chiesa, l'IMU, i partiti, etc etc.

Non capisco perché mi hai chiamato, ma dico la mia. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Ma ancora che state qui a parlarne? A cosa vi serve? Sperate in Grillo come prima speravate in Di Pietro? Avete visto che fine ha fatto Di Pietro con il suo partito? E secondo voi Grillo non farà la stessa cosa? Che c'azzecca questo, mi chiederete voi. Non lo so. Ma sinceramente di che stiamo/state parlando? Della foto ritoccata, del rimborso elettorale, dei privilegi, dei minorenni con immobili intestati? Queste sono sciocchezze. Le vere cose schifose, secondo voi, sono di pubblico dominio?? La legge non è stata mai uguale per tutti nell'Italia repubblicana. Mai! E di questo mi sentire di ringraziare i vari democristiani viventi e non che ci hanno portato qui. Si. Secondo me è colpa della DC che ha dato questo imprimatur alla res publica. E se loro sono cresciuti con questo stampo che pretendete che cambino adesso?
Ogni uomo ha un prezzo. Per quelli più onesti il prezzo è solo più alto. Quindi mandate il più onesto degli onesti a Montecitorio. Vedrete dopo che avranno cominciato ad offrirgli cene a base di caviale, ostriche e aragoste, dopo che gli avranno offerto viaggi, dopo che gli avranno fatto i lavori a casa o gli avranno addirittura comprato una casa pur di farlo stare zitto, vedrete quanta onestà sarà rimasta in quell'uomo.

E facciamoci un altro tipo di esempio. Chi di voi si autopunirebbe se avesse il potere di decidere la sua punizione? Io credo in pochi. E quindi volete che qualcuno lì, su uno dei sette colli di Roma capitale, decida che deve privarsi di tutto quello che ha trovato a terra (a terra per modo di dire)? E quindi come fa la legge ad essere uguale per tutti? Viviamo in un Paese in cui i magistrati fanno politica ed i politici fanno i porci comodi loro.

Ho fatto un po' un minestrone, me ne rendo conto, ma non ho ben capito il file rouge della discussione, quindi ho detto di tutto un po'!

itat

Citazione di: focus style il 11 Novembre 2012, 18:58:43
Eccomi. Parlavi di ciucci che vengono presi per leoni? Il ciuccio partenopeo, oggi, ha rifilato quattro pappine al grifone genoano (tra l'altro gemellati).
Dimmi. Mi hai evocato? In cosa posso esserti utile?
Ho letto sommariamente il 3d e ho visto che con molta maestria e abilità siete passati da una foto ritoccata ai sindacati, la chiesa, l'IMU, i partiti, etc etc.

Non capisco perché mi hai chiamato, ma dico la mia. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Ma ancora che state qui a parlarne? A cosa vi serve? Sperate in Grillo come prima speravate in Di Pietro? Avete visto che fine ha fatto Di Pietro con il suo partito? E secondo voi Grillo non farà la stessa cosa? Che c'azzecca questo, mi chiederete voi. Non lo so. Ma sinceramente di che stiamo/state parlando? Della foto ritoccata, del rimborso elettorale, dei privilegi, dei minorenni con immobili intestati? Queste sono sciocchezze. Le vere cose schifose, secondo voi, sono di pubblico dominio?? La legge non è stata mai uguale per tutti nell'Italia repubblicana. Mai! E di questo mi sentire di ringraziare i vari democristiani viventi e non che ci hanno portato qui. Si. Secondo me è colpa della DC che ha dato questo imprimatur alla res publica. E se loro sono cresciuti con questo stampo che pretendete che cambino adesso?
Ogni uomo ha un prezzo. Per quelli più onesti il prezzo è solo più alto. Quindi mandate il più onesto degli onesti a Montecitorio. Vedrete dopo che avranno cominciato ad offrirgli cene a base di caviale, ostriche e aragoste, dopo che gli avranno offerto viaggi, dopo che gli avranno fatto i lavori a casa o gli avranno addirittura comprato una casa pur di farlo stare zitto, vedrete quanta onestà sarà rimasta in quell'uomo.

E facciamoci un altro tipo di esempio. Chi di voi si autopunirebbe se avesse il potere di decidere la sua punizione? Io credo in pochi. E quindi volete che qualcuno lì, su uno dei sette colli di Roma capitale, decida che deve privarsi di tutto quello che ha trovato a terra (a terra per modo di dire)? E quindi come fa la legge ad essere uguale per tutti? Viviamo in un Paese in cui i magistrati fanno politica ed i politici fanno i porci comodi loro.

Ho fatto un po' un minestrone, me ne rendo conto, ma non ho ben capito il file rouge della discussione, quindi ho detto di tutto un po'!
Come sei spumeggiante, dal 1-0 al 1-4, l'adrenalina fa ancora il suo effetto,  ???    ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: focus style il 11 Novembre 2012, 18:58:43
Eccomi. Parlavi di ciucci che vengono presi per leoni? Il ciuccio partenopeo, oggi, ha rifilato quattro pappine al grifone genoano (tra l'altro gemellati).
Dimmi. Mi hai evocato? In cosa posso esserti utile?
Ho letto sommariamente il 3d e ho visto che con molta maestria e abilità siete passati da una foto ritoccata ai sindacati, la chiesa, l'IMU, i partiti, etc etc.

Non capisco perché mi hai chiamato, ma dico la mia. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Ma ancora che state qui a parlarne? A cosa vi serve? Sperate in Grillo come prima speravate in Di Pietro? Avete visto che fine ha fatto Di Pietro con il suo partito? E secondo voi Grillo non farà la stessa cosa? Che c'azzecca questo, mi chiederete voi. Non lo so. Ma sinceramente di che stiamo/state parlando? Della foto ritoccata, del rimborso elettorale, dei privilegi, dei minorenni con immobili intestati? Queste sono sciocchezze. Le vere cose schifose, secondo voi, sono di pubblico dominio?? La legge non è stata mai uguale per tutti nell'Italia repubblicana. Mai! E di questo mi sentire di ringraziare i vari democristiani viventi e non che ci hanno portato qui. Si. Secondo me è colpa della DC che ha dato questo imprimatur alla res publica. E se loro sono cresciuti con questo stampo che pretendete che cambino adesso?
Ogni uomo ha un prezzo. Per quelli più onesti il prezzo è solo più alto. Quindi mandate il più onesto degli onesti a Montecitorio. Vedrete dopo che avranno cominciato ad offrirgli cene a base di caviale, ostriche e aragoste, dopo che gli avranno offerto viaggi, dopo che gli avranno fatto i lavori a casa o gli avranno addirittura comprato una casa pur di farlo stare zitto, vedrete quanta onestà sarà rimasta in quell'uomo.

E facciamoci un altro tipo di esempio. Chi di voi si autopunirebbe se avesse il potere di decidere la sua punizione? Io credo in pochi. E quindi volete che qualcuno lì, su uno dei sette colli di Roma capitale, decida che deve privarsi di tutto quello che ha trovato a terra (a terra per modo di dire)? E quindi come fa la legge ad essere uguale per tutti? Viviamo in un Paese in cui i magistrati fanno politica ed i politici fanno i porci comodi loro.

Ho fatto un po' un minestrone, me ne rendo conto, ma non ho ben capito il file rouge della discussione, quindi ho detto di tutto un po'!
Sul minestrone mi trovi perfettamente d'accordo mentre io ti avevo chiamato in causa come "semplificatore ufficiale" dal momento che iceman sembrava non aver compreso quanto tentavo di dire nel post precedente.... Il ciuccio a cui io facevo riferimento è questo:
http://www.idaf.it/index.php?topic=24840.msg359523#msg359523
cio nonostante ti faccio gli auguri per l'ottimo Napoli e spero di ricalcarne le orme stasera con la mia Inter anche se mancano un sacco di titolari ( li c'è un vostro ex che mi preoccupa alquanto).... scusate per l'OT!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: focus style il 11 Novembre 2012, 18:58:43
Queste sono sciocchezze. Le vere cose schifose, secondo voi, sono di pubblico dominio?? La legge non è stata mai uguale per tutti nell'Italia repubblicana.

Senza tener conto che la "Nobiltà" italiana sta per essere surclassata dalla finanza internazionale, che sta decidendo quale parte d'Europa dovrà essere benestante e quale dovrà essere impoverita ...
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳