Fiat Punro,4800 euro e la porti a casa.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 04 Aprile 2016, 17:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Come funziona la promozione
La Punto in questione è quella equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Euro 6 (quindi in città come Roma può circolare anche con il blocco del traffico) e ha un prezzo promozionale di 9.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Ai 4.800 iniziali, che non possono essere finanziati, si aggiungono le spese della pratica (300 euro), i bolli (16 euro) e la Marchiatura SavaDNA (200 euro) da pagarsi in contanti. L'importo totale dovuto sale dunque a 5.325 euro. Trascorsi i due anni, per tenere la vettura occorre pagare il "Valore Garantito Futuro", ovvero gli altri 4.800 euro, che possono essere rifinanziati alle migliori condizioni di mercato vigenti.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Si però hai una punto...:):):)
Onestamente a quasi parità di prezzo opterei per una nuova panda... L ho guidata ( versione base, base ) non gli manca niente, AC,vetri elettrici, chiusura centralizzata,radio cd, spaziosa, carina,versatile... Veramente bella.

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Con lo stesso motore, più piccola e più costosa, perchè ?
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Piccola mica tanto... Ci siamo entrati 4 adulti e le mie due bimbe... È l auto di mia suocera e onestamente mi ha fatto proprio una bella impressione... Poi a me la panda mi è sempre piaciuta...
Dai è dai gliela levo....
:):):):)

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

macteo

#4
va beh è solo una formula di pagamento diversa... comunque devi dargli 5k subito. Allora meglio la promozione Ford che ti da la Fiesta 1.0 80cv radio e clima a 9.900 (che se vuoi finanzi da subito)
http://www.ford.it/Auto/Promozioni_Auto/PromozioniNuovaFiesta
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳