Questi cerchi sono compatibili sulla mia cmax?

Aperto da unecc, 12 Settembre 2018, 14:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unecc

Ciao a tutti vorrei sapere se questi cerchi potrebbero montare sulla mia cmax

cerchi 7.5x17 ET46  108x5
foro centrale 70

sul mio libretto c'è scritto questo





Ho due domande:
-devo cambiare eventualmente bulloni o quelli che ho adesso su quelli design da 16 vanno bene?
-gli attuali sensori di pressione posso montarli su questi cerchi o dovrei comprare anche quelli?

ciao grazie

Kekkoxx98

Sensori di pressione e dadi li puoi riutilizzare solo che avendo foro centrale 70 devi usare gli anelli di centraggio per mozzo Ford
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

unecc

Perché qual è il foro ford? Vale la pena
Citazione di: Kekkoxx98 il 12 Settembre 2018, 18:10:31
Sensori di pressione e dadi li puoi riutilizzare solo che avendo foro centrale 70 devi usare gli anelli di centraggio per mozzo Ford
Perché da quanto è il foro centralr della mia?

Quali sono i requisiti che dovrebbero avere i cerchi?

Quindi posso riutilizzarle le valvole?

Ink Blue

Montano ma servono gli anelli di centraggio.
Senza avrai troppe vibrazioni perché con solo i dadi non avrai un centraggio perfetto per quanto tu possa provarci.
Considera che i 17 originali hanno misura 7x17 5x108 et 50 PCD 63.4 (Foro centrale)



I bulloni design non si adattano ai cerchi in lega.

I sensori puoi spostarli, ma puoi stare anche senza. Avrai solo l'allarme continuo in IPC.

unecc

Ottimo grazie per la tua risposta cerco di approfondire visto che ci sono quasi:
- questi anelli di centraggio costano tanto? Riesci a darmi un link? Anche dei  bulloni?
-il gommista saprà spostarli penso... Nom sarà complicato?


Tu dici che comprando questi anelli, bulloni riesco a montarli senza problemi?


Citazione di: Ink Blue il 12 Settembre 2018, 18:59:58
Montano ma servono gli anelli di centraggio.
Senza avrai troppe vibrazioni perché con solo i dadi non avrai un centraggio perfetto per quanto tu possa provarci.
Considera che i 17 originali hanno misura 7x17 5x108 et 50 PCD 63.4 (Foro centrale)



I bulloni design non si adattano ai cerchi in lega.

I sensori puoi spostarli, ma puoi stare anche senza. Avrai solo l'allarme continuo in IPC.

Kekkoxx98

Io pensavo montasse già i cerchi in lega comunque un kit di dadi per i cerchi in lega attacco Ford io li ho pagati sulle 25 euro cromati su Amazon c'è li ho da più di un anno e sono ancora perfetti. Per gli anelli di centraggio se i cerchi li compri nuovi te li deve dare stesso chi vende il cerchio dicendo il modello di auto. Comunque pure comprandoli a parte non credo costino tanto
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Ink Blue

Non costano assai. Di solito arrivano con i cerchi nuovi fornendo al venditore il tipo di auto su cui andranno montati e ci pensa lui.
Tra bulloni e cerchi non dovresti spendere molto.

Se ti interessano dei 17 originali ford io li ho da vendere gomme e bulloni compresi. Non ho i sensori però.

unecc

#7

Riuscireste a linkarmi a tutte le cose che mi servono? Purtroppo non può darmeli perchè non è un rivenditore.

1) i tmps li riciclo
2) i dadi o bulloni...potreste linkarmi ci sono infiniti tipi?
3) gli anelli per centraggio ... sarebbero questi? AP700634U ?


Il bullone in pratica va scelto in base all'et?

Kekkoxx98

#8
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LWXFE9D?psc=1&ref=yo_pop_mb_yo_pop_mb_pd_t2 bulloni io comprai questi mi sono trovato bene per gli anelli di centraggio dipende dalla marca dei cerchi che devi prendere
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳