vetri elettrici posteriori

Aperto da Dadoo, 13 Gennaio 2013, 23:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dadoo

Su un 1.6 tdci 2005 ce possibilità di montare vetri elettrici posteriori e togliere la manopola?
serve anche i comandi posteriori lato guidatore
pensavo fossero di serie con lo zetec pack del 2005 e invece il venditore è stato un po' poco professionale all'epoca e non me lo ha detto

macteo

Si ma è un lavoraccio. Ti servono tutti i pezzi, poi devi smontare, cablare, rimontare e infine credo che vada fatto attivare anche la centralina. Per me non ne vale la pena.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ernesto

potrebbe controllare se ha i cablaggi, se ne ha voglia gli dico come fare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Dadoo

Ernesto se non ti è troppo disturbo e non è un lavorone magari dimmi come è possibile controllare il cablaggio.

inoltre faccio un piccolissimo OT , ma perchè secondo voi a me il test da cruscotto non mi funziona ?
tengo premuto il tasto laterale RES , giro la chiave in pre-accensione...ma non accade nulla sul quadro computer

Dadoo


Fofo74

guarda che è un grosso lavoro , che ci siano o no i cablaggi , si deve montare sia il motorino che il supporto , la slitta ed la centralina

conviene cercare i pezzi da uno sfascia carrozze xke se no è um bel po costoso
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Dadoo

ok grazie...gia mi sta passando la fantasia...pensavo servisse solo il motorino e la centraline centrasse davvero poco o niente

ernesto

mi ha anticipato fofo, purtroppo la utile invenzione del can bus, complica anche le cose
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳