Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 163 CV - Specchietti retrovisori cataloghi

Aperto da bibo081974, 17 Marzo 2016, 21:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bibo081974

Ciao a tutti...ho una domanda per chi prima di me ha avuto questo problema e penso che possa darmi una soluzione...ho una mondeo 2010 tdci 163cv sw tit. Ho un problema con gli specchieti...oppure ho l'auto posseduta!!!
Non riesco a capire come far chiudere gli specchietti quando scendo/chiudo l'auto in modo automatico. Premetto che oltre ad essere sicuro che questa funzione sia presente è anche successo che l'ho trovata...da sola con gli specchietti ripiegata e quando ho aperto l'auto....si sono dispiegati normalmente.
Penso lo faccia apposta...chi di voi può spiegarmi come funzionano? (sò che dall'interno c'è l'apposito tasto...quindi risparmiatevelo).
Grazie

sbaldo

Ciao la mia funziona in modo normale,quando chiudo l'auto si chiudono le serrature e si chiudono gli specchietti! Quando apro si apre tutto! Prova per un po' a chiudere gli specchietti manualmente con l'apposito tasto e poi spetti e vedi se funziona in modo giusto!


Inviato dal mio iPhone 

bibo081974

grazie Sbaldo...ho notato che chiudendo con doppio click veloce sul tasto del telecomando si chiudono....se faccio solo un click rimangono aperti....forse è così che devono funzionare. :icon_eek:

sbaldo

Ma hai l'antifurto di serie (sicurity tach 5) se è montato devi fare il doppio click! L'avevo sulla focus! Sulla mondeo ho montato un metà sistem,appena capisco come funziona Ids attivo i perimetrici che sono installati di serie e la doppia serratura di sicurezza!


Inviato dal mio iPhone 

🡱 🡳