mi arrendo, non sono capace...

Aperto da alepav, 10 Marzo 2012, 10:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

quoto ernesto ;) si siamo in OT,comunque io adotto questo metodo perchè la maggior parte faccio impianti di chiusure centralizzate,alzavetri elettrici ecc ecc (per hobby) poi lo vedo un cablaggio sicuro e ordinato come già detto da ernesto.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

Citazione di: francesco87 il 01 Aprile 2012, 12:01:52
quoto ernesto ;) si siamo in OT,comunque io adotto questo metodo perchè la maggior parte faccio impianti di chiusure centralizzate,alzavetri elettrici ecc ecc (per hobby) poi lo vedo un cablaggio sicuro e ordinato come già detto da ernesto.



consentimi di  dire che non mi sento propio in ot, in quando si sta discutendo su di una procedura di montaggio/unione di due fili elettrici al fine di terminare il lavoro in oggetto, chepoi non si capisca che lavoro è e che si sia iniziato con un argomento e poi finito in un'altro,  è un'altro discorso, io sono arrivato a metà e pensavo di parlare delle luci led, ora sono andato a vedere e addirittura si è iniziato parlando di luci posizione anteriori. mo si che siamo in ot
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

effettivamente su questo post non si hanno le idee chiare su che lavoro si deve effettuare :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

già me ne sono reso conto mentre ti rispondevo alla questione ot, sono andato a pag 1 per vedere di che argomento si trattava e mi sono reso conto che ad un certo punto sono state mischiate le carte.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳