navigatore in c-max

Aperto da Titanium, 23 Dicembre 2007, 20:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

ho una c-max del 2006 vers titanium, con la radio cd6000, vorrei togliere quella e mettere la radio con il navigatore satellitare integrato.
si può fare?
dove lo trovo?
avete link?
conviene farlo?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

ragazzi nessuna risposta?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

grazie daniele, fammi sapere....
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Certo che si può fare, se vuoi le mascherine e adattatori ISO li hanno anche in Ford.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Si anch'io! Le hanno anche in Ford se ha pazienza nel pomeriggio ti do il codice così vai direttamente con quello e non possono raccontarti stronz... del tipo che possono mettere solo radio Ford...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

che ci siano le mascherine ci credo, si, ma che navigatore installare, quanto costa?, lo vendono solo in ford?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Ho appena controllato sono i soliti ladri la mascherina la vendono a 47 euro lascia perdere, ed eccoti un link su ebay http://cgi.ebay.it/Mascherina-radio-FORD-FOCUS-C-MAX-dal-05-Phonocar-3-303_W0QQitemZ260199288465QQihZ016QQcategoryZ33639QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Idem con i sistemi di navigazione originali.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

BOOO ??!?!? Cioè tu vorresti fare DIN, DIN :D:D: non DIN e basta!

Scherzi a parte, non c'è scritto nella descrizione?
Sul forum ci sono parecchi post in merito prova a fare una ricerca, tanto io m'informo meglio.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

ok ma dove posso acquistare un navigatore?
avete qualche link?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

lussi1

Eiii ragazzi ma siete matti!!!
Cambiare la radio per montare il navigatore originale, ma vi rendete conto che il migliore che trovi ora in commercio viene comunque sempre meno di quello originale e inoltre ha più funzioni e sopratutto è portatile che puoi staccarlo dal vetro e portartelo dietro per la città continuando la sua funzione. No no io che potevo ordinarlo di serie non l'ho fatto propio perchè non conviene.
Comunque è sempre una valutazione personale.
Ciao

lussi1

Citazione di: danielegasgià che ci metto un'autoradio migliore...
se ci trovo un navi na interfacciare con quel bel monitor grande li...
vuoi non utilizzarlo ? :D

chi mi dice come si leva la CD6000 ?
Sul libretto istruzione non c'è scritto niente al riguardo, comunque lo visto fare in ford, bisogna inserire un  ferro lungo circa una decina di cm su quei quattro fori quadrati che ha l'autoradio, due sul lato destro e due sul lato sinistro, sicuramente vanno a sganciare qualche klip interno.
Ciao

lussi1

allora la larghezza basta che guardi la radio e la prendi dai fori, ti ricordo che sono quadrati, mentre la lunghezza secondo me puoi farlo anche più lungo di 100 mm in ogni caso la parte in più rimane fuori.
Comunque farò una ricerca perchè se non ricordo male mi pare che sto ferro mi sia stato consegnato assieme al libretto istruzioni quando mi avevano consegnato la macchina.

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Il signore è servito... adattatore ISO per lei...

http://www.video-car.it/Cavi_iso.htm
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳