cominciano i fischi...

Aperto da gsx1200, 30 Gennaio 2008, 21:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gsx1200

ho una guida leggera, e mi accorgo subito di eventuali rumori,
son cominciati da un paio di giorni ,si presentano in fase di accelerazione dai 1250 fino ai 2000 giri,per adesso è solo un sibilo leggero ma continuo; che sarà? che sia meglio fare una visitina alla ford o mi dite che è tutto normale?

Davmax

La tua auto è nuova?

Potrebbe essere solo un condotto staccato o bucato percaso hai fatto fare dei lavori alla macchina?

Prima di andare in Ford controlla tu, metti in moto la macchina butta del borotalco sui condotti vedi si ci sono perdite; fai sgasare un po' da un amico e senti se a orecchio lo localizzi.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gsx1200

nuova ,è nuova(c-max1800tdci) 2300km lavori ,ho solo portato 12volt sul piano sopra il cruscotto, il sibilo lo si sente anche da fermo solo accelerando...

Davmax

OK adesso mi ricordo!

Sai bene come la penso sui mecca Ford percui non ti dirò mai di portarcela senza prima fare tutto il possibile per sistemare la tua auto da solo oppure andare in officina preparato e dirgli tu qual'è il problema dato che se c'è da sostituire un tubo è in garanzia e non lo devi pagare.

...quando hai tempo apri il cofano e cerca d'individuare la provenienza del sibilo con la tecnica del borotalco o solo ad orecchio se è ben udibile poi dimmi...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳