simbolo I dentro un quadrato

Aperto da paina, 20 Aprile 2014, 08:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paina

Salve a tutti , mi chiedevo sequalcuno sa dirmi cosa vuole dire un simbolo compaso da qualche giorno di colore giallo un quadrato con un a I all'interno .
Manuale utente dice che un segnale scritto dovrebbe essere uscito al momento dell'apparizione ma io non me ne sono accorto.
C'e' modo di sapere a cosa e' riferito, o devo per forza andare in officina per sapere ?

Grazie !

giopes

Se il simbolo ti esce nel piccolo monitor sopra l'autoradio è sicuramente informativo, cioè è lo stesso che compare quando si lascia leggermente aperta una portiera e, ovviamente quando la macchina si muoverà dovrà comparire il messaggio di informazione sul relativo sportello aperto.
Se il simbolo non ti da ulteriori avvisi anche quando la macchina è in movimento è meglio correre in concessionaria  :icon_smile: ciao
B-MAX 1.4 GPL 90 CV

paina

Grazie della info ,ora ho provato a smanettare un po' e ho trovato su controllo sistema mi da chiave non trovata.
Ho chiesto in officina e mi hanno detto che a volte la chiave puo avere delle interferenze o dal telefonino o altro in zona dove ero parcheggiato.
Ora tutto ok .


Grazie.

🡱 🡳