Goodyear Efficent Grip Performance che ne pensate?

Aperto da caccamo82, 15 Giugno 2014, 10:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caccamo82

Ciao Raga, mi appresto a cambiare le gomme della mia Fofo 2 Sw e navigando su internet mi sono deciso a passare da michelin a goodyear, ero indeciso tra le Energy saver Plus e le efficent grip performance, tra le due non ho trovato differenze sostanziali, apparte nel prezzo; le michelin 10€ in più a gomma, ed il consumo della gomma stessa che so che le saver + durano un bel pò di km mentre delle goodyear non so.
Voi che mi consigliate?
Ah dimenticavo io monto 205/55 16
Questo è il link delle gomme:
http://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/goodyear/efficientgrip-performance/205-55-r16-91v-236992#reviews

fordforever

ho montate le efficient grip sulla picasso di mia moglie hanno quasi 20000 km ma sembrano nuove,ottima tenuta sul bagnato e molto silenziose ,sulla mia ho  goodyear excellence,mai provate le michelin...
Amo le auto con una bella linea e le donne senza freni


Nunzio88-

Ottime gomme,solo che a me saltella vano  peccaro

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

caccamo82

Grazie 27rosso, non ho usato il Ricerca e non mi sono accorto del topic (mea culpa) cmq penso che le goodyear saranno le mie prossime scarpe

27 Rosso

Citazione di: caccamo82 il 15 Giugno 2014, 18:47:22
Grazie 27rosso, non ho usato il Ricerca e non mi sono accorto del topic (mea culpa) cmq penso che le goodyear saranno le mie prossime scarpe
;)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniele978

#7
Ho montato da una settimana circa sotto la Fiesta di mia moglie le Goodyear Efficient Grip 195/50 r15 e devo dire che sono di una qualità super. Silenziose e con una tenuta spettacolare anche su bagnato. Come valore di treadwear hanno 340 (medialmente le trovi con valore oscillante tra 250 e 300) che non è niente male. Il prossimo cambio sulla mia Focus prenderò queste.
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳