luci specchietti esterni

Aperto da ardolik, 05 Febbraio 2015, 18:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ardolik

Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno sa come si sostituiscono le luci sotto agli specchietti esterni della c-max 1 restiling del 2009?
Nelle guide non lo trovo

ernesto

le luci sono sigillate, una volta levate dagli specchietti, dovrai tagliarle ed incollarle, sempre se la memoria non mi tradisce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Bravo80

Purtoppo per noi non ti tradisce ;)

ernesto

se devi segare allora potrai optare per dei led anzichè le semplici lampade ad incandescenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ardolik

Cavolo peccato è un lavoraccio

Bravo80

Si ci vuole una buona manualità ed attrezzi buoni seghetto e colla/silicone per l'incollaggio

Fofo74

@ardolik ti ho aggiornato un po il profilo se metti gli altri dati sarebbe meglio :icon_cheesygrin: ;)

cmq mi pare che si possa sostituire senza smontare nnt ma spostando il vetro dello specchietto anche se sinceramente mai provato
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

#7
Citazione di: ernesto il 05 Febbraio 2015, 18:34:43
le luci sono sigillate, una volta levate dagli specchietti, dovrai tagliarle ed incollarle, sempre se la memoria non mi tradisce

ricordi bene è un lavoro che ho fatto io feci anche la guida.... la ripristino c on le foto che ho trovato e la rendo attiva....



fatto ecco la guida http://www.idaf.it/index.php?topic=40869.msg575495#msg575495

rocco80


Able007


silvestrini88

Ciao io ti posso rispondere in quanto le ho sostiuite tutte con altre a led che fanno una luce fredda che non cuoce la plastica a lungo andare vedrai che su uno dei lati della luce c'è un forellino nel quale dovrei inserire un piccolo cacciavite è così sarai leva per sbloccare la luce forse dopo servirà un po' di biadesivo per non farle vibrare cambia anche quelle della targa PS solo un consiglio

Bravo80

@silvestrini88 completa il tuo profilo aggiungendo il modello della tua autovettura e poi ti invito a fare la presentazione
Grazie

silvestrini88



Citazione di: silvestrini88 il 07 Febbraio 2015, 18:08:39
Ciao io ti posso rispondere in quanto le ho sostiuite tutte con altre a led che fanno una luce fredda che non cuoce la plastica a lungo andare vedrai che su uno dei lati della luce c'è un forellino nel quale dovrei inserire un piccolo cacciavite è così sarai leva per sbloccare la luce forse dopo servirà un po' di biadesivo per non farle vibrare cambia anche quelle della targa PS solo un consiglio

Mi riferisco alla Volvo s60 del 2005 come la mia della quale sono soddistattissimo

🡱 🡳