Xenon H7 Aftermarket Focus : come montarlo senza gli adattatori. HELP!

Aperto da s3f4n0, 22 Marzo 2015, 18:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3f4n0

Ciao a tutti!

Apro il topic per sapere se qualcuno è riuscito a montare lo xenon su Focus senza dover obbligatoriamente montare gli adattatori per agganciare la lampadina...

In caso se sareste così gentili da dire come fare... grazie :D

stratos74

Credo dipenda dal kit che acquisti, io non ho dovuto mettere nessun adattatore
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

s3f4n0

Penso che le lampade h7 xenon aftermarket sono tutte uguali ed avendo la focus 2008 restayling il ferma lampada fa anche da alimentatore x la lampada stessa quindi serve obbligatoriamente un adattatore per mantener ferma la lampadina almenoke ci sia qualcuno che ha studiato qualcosa per ovviare al problema... vorrei anche qualcosa di provvisorio xkè ho ordinato gli adattatori da aliexpress a 5,50€ tutti e due compreso di spese di spedizione ma ci vorrà un pò prima che arrivano mentre qui sulla baya ho visto prezzi come 7-10€per un solo pezzo più spedizione... quindi vorrei qualcosa di provvisorio fino all'arrivo degli adattatori perchè non riesco a vedere quelle orrende luci gialle...

Se qualcuno sa qualcosa lo dica please!!!  :angle:

YodaDJ

Citazione di: s3f4n0 il 23 Marzo 2015, 12:41:28
Penso che le lampade h7 xenon aftermarket sono tutte uguali ed avendo la focus 2008 restayling il ferma lampada fa anche da alimentatore x la lampada stessa quindi serve obbligatoriamente un adattatore per mantener ferma la lampadina almenoke ci sia qualcuno che ha studiato qualcosa per ovviare al problema... vorrei anche qualcosa di provvisorio xkè ho ordinato gli adattatori da aliexpress a 5,50€ tutti e due compreso di spese di spedizione ma ci vorrà un pò prima che arrivano mentre qui sulla baya ho visto prezzi come 7-10€per un solo pezzo più spedizione... quindi vorrei qualcosa di provvisorio fino all'arrivo degli adattatori perchè non riesco a vedere quelle orrende luci gialle...

Se qualcuno sa qualcosa lo dica please!!!  :angle:

Aspettare qualche giorno è l'unica opzione sensata.
Ammesso tu riesca a fare qualcosa di provvisorio quando ti arrivano gli adattatori devi rismontare tutto, aprire, rimontare.
Devi poi tornare dall'elettrauto a regolare l'altezza dei fari, che cambia ogni volta li togli dalla loro sede....
Ne vale la pena? Secondo me meglio fare il lavoro una volta sola e bene!

eri77

sarebbe possibile un link di questi adattori per piacere???io ho ordinato questi http://www.aliexpress.com/item/Car-HID-Bi-Xenon-Projector-Headlight-LHD-RHD-Lens-H4-H7-LED-Angel-Eyes-LED-Devil/1895655424.html
per montare il tutto sarebbe indispensabile anche questo adattore?
un calcio in culo ti spinge in avanti

dieFo_78

per montare il kit che hai linkato devi aprire il faro scollandolo...mi sembra di capire che si tratta di un kit lenticolare bixeno
Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

🡱 🡳