questo problema ai fari l'ho avete riscontrato anche voi?

Aperto da Higua, 27 Aprile 2015, 15:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Higua

Come da oggetto avete riscontrato anche voi questo problema (condensa??) ai fari della focus 2009? Ho provato a domandare in ford, risposta: è condensa ed è del tutto normale e non pregiudicano la visione. Come posso risolvere?

P.S.: la garanzia di due anni per i fari era scaduta quindi niente sosotituzione  :(

cla76

Che sia normale lo dicono loro, bella risposta del cavolo ti hanno dato.io non so aiutarti, qualcuno che magari ha avuto il tuo problema, ci sarà, e probabilmente ti saprà dare qualche risposta migliore.  ;)
   la mia gasatina..

ROPER

Eh.. dovresti separare le plastiche, togliere il vecchio mastice per bene lasciando pulito da qualsiasi residuo il canale di accoppiamento e rimetterlo nuovo, comunque controlla lo sfiato in gomma che sta nella parte posteriore del faro, può o potrebbe capitare che si otturi ostruendo la fuori uscita di eventuale umidità.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Higua

Ma adesso non c'è una soluzione per pulirlo senza dover togliere il mastice, magari dal foro della lampadina??  :hurted:

ROPER

Non ci riesci anzi rischi di rovinare la cromatura, potresti provare a togliere la lampadina e metterti con un phon a caldo per vedere se si asciuga.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

el peck

se per caso volessi comunque "lavare" l'interno del faro ti consiglio di farlo solamente con alcool denaturato..non assolutamente acqua..poi lascialo asciugare al sole dopo aver tolto tutti i tappi, io l'avevo fatto sui fari originali e non m'erano rimasti aloni o macchie..non pretendere pero' che cosi' ti ritorni nuovo..al massimo pulirai lo strato di polvere o delle macchie leggere..dagli una bella skakerata...poi rimontandolo controlla piuttosto la perfetta tenuta delle connessioni e dei coperchi di gomma...

Andrea 69

e aggiungo, da quello che ha detto il Peck, di fare il lavoro in una giornata più secca possibile....
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳