Sostituzione Faro

Aperto da Papy, 29 Aprile 2015, 12:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Papy

Ciao
Dovrei sostituire il faro principale lato guida in quanto rotto completamente, vedendo che ho l'altro faro in condizioni quasi pessime dovute dall'ingiallimento della plastica li vorrei cambiare, 1 e obbligatorio e volevo approfittarne anche dell'altro, i miei fari sono della HELLA e ho visto i prezzi (assurdi) qualcuno di voi ha preso qualcosa di concorrenza oppure qualche coniglio che marca comprare? i motorini interni possono essere riciclati per i nuovi fari?
grazie come sempre delle risposte
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

el peck

comprali nuovo di concorrenza sulla baja..soprattutto tedesca, le marche che di solito trovi in rete sono fondalmente due. per la focus li trovi attorno ai 130 - 140 euro l'uno...

ROPER

Per i motorini alzafari, li puoi e soprattutto li devi togliere per riutilizzarli sui nuovi, in quanto quelli di concorrenza ne sono sprovvisti.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


Papy

grazie a tutti sempre disponibili ;)
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

chris76

Scusa se mi permetto ma non ti costa meno farli lucidare?con una trentina di euro te la dovresti cavare
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ALESSIO one1

e perchè invece non provare da uno sfascio?? hai la prima serie della cmax,
si dovrebbero trovar facile nei sfasci....
M. N. M. O.

marcomerk

Quoto Alessio..prova prima allo sfascio oppure online a trovare qualche auto demolita o incidentata dove puoi prendere i fari

el peck

...prendili nuovi...di concorrenza!!!

🡱 🡳