valvola controllo wastegate turbo

Aperto da f360, 13 Maggio 2015, 10:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

ciao raga tutto ok :icon_lol:  . sono contento ho trovato valvola  per la wastegate turbo
a 20.00 euro la mia domanda e' per metterla stacco la batteria poi collego il tutto faccio un giro in modo che si riprogrmmi la centralina esatto . Vorrei avere dei consigli  :doc:

Ronny

Ciao Effe la tua domanda è malposta forse volevi chiederci che ore sono? undici e mezza (come diceva un comico)  :icon_cheesygrin:

no scherzi a parte veramente non è chiaro di quale valvola parli perchè la nostra fofo1 tdci non ha la wastegate ma la geometria variabile,puoi mettere una foto di ciò che hai comprato?

perchè se intendi una delle tre elettrovalvole posizionate sopra il coperchio punterie,quella che comada la geometria e fa un rumore tipo paperella..allora interessa anche a me sapere dove l'hai trovata ;)



f360

la valvola e quella nera che gestisce la geometria variabile io non ho sentito un rumopre tipo paperella ma un giorno che l ho smontata lo mossa vicino all'orecchio e' ho sentito il pistoncino interno muoversi un po' troppo del tipo " tic tac" come se le menbrane interne lo hanno lasciato libero 

Ronny

perfetto e dove la hai trovata a 20euro? forse è usata?



f360


🡱 🡳