problema con led posteriori

Aperto da simoneciko, 02 Agosto 2015, 02:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simoneciko

Ciao a tutti ho montato sulla mia focus sw del 2009 delle lampadine led posizione e stop,dopo essermi fatto modificare l'attacco.
Quando le luci  sono accese tutto funziona alla perfezione,mente,quando sono spente e tocco il freno mi si accende sul quadro la spia luci accese,qualcuno ha lo stesso problema?inoltre ho montato anche le frecce ma vanno velocissime

ernesto

le luci che hai montato sono del tipo can bus? se non lo sono è quello il genere di problema che danno e non puoi farci niente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

forse non è stato modificato bene l'attacco delle lampade e quando freni hai un ritorno sulle posizioni e ti si accende la luce "fari accesi" nel quadro, controlla bene la lampada nel portalampada e facci sapere
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳