tagliando annuale, zona, prezzo

Aperto da AlphaPi, 24 Settembre 2016, 20:58:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlphaPi

tagliando annuale, circa 15000km, 230 euro.
Il tagliando è stato leggermente anticipato in quanto era apparsa spia motore che poi si era spenta da sola all'avviamento successivo.
ForScan diceva "errore pressione turbo", in conce dicono che non hanno trovato nessun errore memorizzato (io non avevo cancellato nulla, boh)

Michel

Se c'è, il Dtc rimane. Non hanno visto anomalie evidenti e non hanno voluto indagare, meglio intervenire finita la garanzia... :censored:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

nonnostim

Non sempre rimane, mi sembra che dopo 40 avviamenti se non si ripresenta si resettano automaticamente


Inviato e basta
Kuga PHEV

blanker

200 euro dopo 21.000 km  7mesi . Ai  19,993 km  si è accesa la spia di autodistruzione  con l'invito a recarsi in officina.
La spia in questione  non è presente sul manuale o meglio , è diversa.

Rasta


ecosport2016

dopo un anno e 7000 km , primo tagliando , per fortuna me lo sono fatto omaggiare durante l'acquisto,  ho chiesto quanto costerebbe e mi hanno detto circa 270 euro , possibile prezzi così diffrenti ?

Kashmir

Primo tagliando dopo un anno e 18000 km, 150 euro, Catanzaro

catav71

Citazione di: blanker il 04 Novembre 2016, 16:25:14
200 euro dopo 21.000 km  7mesi . Ai  19,993 km  si è accesa la spia di autodistruzione  con l'invito a recarsi in officina.
La spia in questione  non è presente sul manuale o meglio , è diversa.
quasi come me, 8 mesi 20000km, a 19900 e qualcosa si è accesa la famigerata spia che non c'è sul libretto!  :icon_eek:
io però ho pagato 230, il meccanico mi ha detto che questa macchina ha un motore francese e vuole un olio tutto particolare che usano solo in Ford.
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

Michel

L'olio è scritto nel manuale d'uso, non dovrebbe essere niente di speciale.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pandemonio

infatti, è semplicemente olio Castrol

ILPONE

un anno, 12.000 km, 205 €. Olio motore, filtro olio , filtro aria, controlli vari.  :icon_wink:

sergioturchese

primo tagliando 2anni/30000km con sostituzione olio, filtro olio e filtro antipolline, lavavetri  € 264,00 a Milano . Per me un pò caro, si trova a meno avendo più tempo per richiedere dei preventivi. 

🡱 🡳