Smontaggio faro posteriore ford Fiesta VII serie

Aperto da FoFiOut, 21 Agosto 2019, 14:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoFiOut

Salve, qualcuno di voi sa dirmi come smontare questo benedetto faro? dal manuale allegato all'auto non si capisce, ed io non vorrei fare più danni nello smontaggio grazie
allego foto

FoFiOut

forse ho capito come smontare, appena arriva il sostituto cercherò di fare un video.... :icon_lol:

Maxedroom

Devi allontanare la moquette del portabagagli dietro il faro, li troverai i dadi di apertura.

FoFiOut

salve, ho spostato la moquette ma vorrei essere sicuro, ho visto solo una rotella in plastica con al centro la forma di un dado, ma non vorrei che ce ne fosse un'altra, inoltre non ho capito se bisogna svitarla tutta o solo qualche giro ed in più codesta rotella viene via o rimane attaccata alla carrozzeria?


FoFiOut

grazie per le risposte, purtroppo oggi ho trovato il tempo per smontarlo ma... purtroppo non era il faro giusto :icon_frown:
esteticamente sembrava uguale ma al momento di sostituire il portalampade ecco la sorpresa...
su uno dei due fori dell'alloggio delle lampade non c'è la lampada ma un connettore a cui presumo siano inseriti i led...
Che disdetta.... Speriamo bene con il fornitore del faro :icon_neutral:

FoFiOut

Vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se si trova da qualche parte questo ricambio non originale? io nella mia zona non sono riuscito a trovarne...

🡱 🡳