Cambiato Sync1 con il Sync3

Aperto da Gigifloyd82, 04 Marzo 2023, 12:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gigifloyd82

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto. Vi spiego, circa due anni fa ho sostituito il Sync 1 con un Sync 3 acquistato su aliexpress, premetto che va alla grande. Dopo che ho montato il tutto mi sono accorto che l'unica cosa a non funzionare è il bluetooth per le chiamate. Contatto il tipo che me l'ha venduto e in remoto tramite Focccus e forscan mette a posto il tutto. successivamente lo contatto per per altre modifiche e succede quello che nessuno si aspetta, modifica vari parametri e la mia Focus non si è più messa in moto. Morale della favola sono stato per giorni senza auto e ho dovuto pagare un caratterizzi e la ford che mi ha ripristinato la BCM e PCM ridandola indietro con ancora il problema del bluetooth. Qualcuno può aiutarmi per sistemarla? Grazie e scustatemi se ho ripreso qualcosa di cui si è gia parlato in passato 

Lucalomb70


Gigifloyd82

#2
Scusatemi se c'è qualcuno che può aiutarmi dalle mie parti in provincia di Cosenza sarebbe meglio, perché non vorrei di nuovo rimanere a piedi visto che con l'auto ci vado a lavoro. Grazie

Au{R}oN

Problema 'noto' del passaggio da Sync 1 Sync 3.

Devi cambiare alcuni parametri nella CCC della BCM.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳