Tutti i modelli > Tagliandi CMAX I

1° tagliando c-max GPL

(1/5) > >>

hunte88:
Salve a tutti, stamattina ho portato la mia c-maxona a fare il primo tagliando (quello famoso che appunto dovevo fare 15 giorni fa circa), la andrò a riprendere verso le 17:30 di oggi.

Per ora vi dico cosa mi hanno preventivato:

Descrizione ricambi                          quantità                       importo

- OLIO MOTORE FORMULA 5W-30          4,5                       52,52 euro
- FILTRO ANTIPOLLINE (sost da 14)        1                        17,35 euro
- FILTRO OLIO EFL910                           1                        12,61 euro
- SPRAY DISINFETTANTE MULTIUSO        1                       14,84 euro
- FORD TERGICRISTALLO CON ANTICO    1                        1,75 euro
- FILTRO GAS                                        1                           18 euro
-tagl. 1.A/20.000 km/12.500 migl          1,80                    75,60 euro
- controllo carrozzeria vernice              0,20                          8,40 euro

Totale iva inclusa
                                                                            241,28 euro

Secondo voi com'è ? Considerate che ho all'attuale 9946 km soltanto.
La descrizione relativa al tergicristallo indica il serbatoio del liquido per i lavavetri vero ? Mentre quello dal costo di 75.60 euro ?
Per il caso del GPL invece c'è solo il filtro gas , oppure quest'ultimo fa sempre parte del tagliando a benzina ?

Able007:
SEI ANDATO BENE!

hunte88:
Ciao able, come va ?
Senti dici davvero ? Il fatto è che non so chi altri che ha il 2000 a GPL su che prezzi si attesta il primo tagliando.....non sono riuscito a trovare altre info a riguardo.

Per caso sai dirmi che cos'è quella roba che mi hanno scritto 75,60 euro ? e quel 12.500 migl che cosa significa XD ?

Il filtro del gas secodno te è relativo al GPL ?

Probabilmente comunque se è un prezzo basso sarà dovuto al fatto che il mio kilometraggio è basso XD 9946 km eheh non sono manco riuscito ad arrivare a 10.000 .

Tex:
Ciao Raf.. ti rispondo io che ho la tua stessa motorizzazione...

12500 Miglia sono i nostri 20.000 km...
il costo per quela voce è la manodopera che non è specificata nel tuo post....

Tergi con "antico" è il liquido tergi con anticongelante....

il costo è in linea con quello che ho pagato io facendo però il tangiando presso 2 officine (l'officina presso cui ho portato l'auto ha fatto solo il cambio olio e filtri... il GASARO BRC ha controllato l'impianto a GAS e cambiato il filtro del gpl).....

a saperlo prima che quell'officina non aveva ancora fatto il corso per il gpl non glie la lasciavo.... ma vabbè....

io ho pagato circa 200€ al meccanico ford e 50€ al gasaro........ (circa perchè non mi ricordo con precisione.......)....

il chilometraggio non conta.. il tagliando se lo fanno pagare sempre allo stesso modo....

Sciao!

Able007:
quoto tex!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa