Tutti i modelli > Tagliandi CMAX I

1 tagliando c-max GPL

(1/5) > >>

hunte88:
Salve a tutti, stamattina ho portato la mia c-maxona a fare il primo tagliando (quello famoso che appunto dovevo fare 15 giorni fa circa), la andr a riprendere verso le 17:30 di oggi.

Per ora vi dico cosa mi hanno preventivato:

Descrizione ricambi                          quantit                       importo

- OLIO MOTORE FORMULA 5W-30          4,5                       52,52 euro
- FILTRO ANTIPOLLINE (sost da 14)        1                        17,35 euro
- FILTRO OLIO EFL910                           1                        12,61 euro
- SPRAY DISINFETTANTE MULTIUSO        1                       14,84 euro
- FORD TERGICRISTALLO CON ANTICO    1                        1,75 euro
- FILTRO GAS                                        1                           18 euro
-tagl. 1.A/20.000 km/12.500 migl          1,80                    75,60 euro
- controllo carrozzeria vernice              0,20                          8,40 euro

Totale iva inclusa
                                                                            241,28 euro

Secondo voi com' ? Considerate che ho all'attuale 9946 km soltanto.
La descrizione relativa al tergicristallo indica il serbatoio del liquido per i lavavetri vero ? Mentre quello dal costo di 75.60 euro ?
Per il caso del GPL invece c' solo il filtro gas , oppure quest'ultimo fa sempre parte del tagliando a benzina ?

Able007:
SEI ANDATO BENE!

hunte88:
Ciao able, come va ?
Senti dici davvero ? Il fatto che non so chi altri che ha il 2000 a GPL su che prezzi si attesta il primo tagliando.....non sono riuscito a trovare altre info a riguardo.

Per caso sai dirmi che cos' quella roba che mi hanno scritto 75,60 euro ? e quel 12.500 migl che cosa significa XD ?

Il filtro del gas secodno te relativo al GPL ?

Probabilmente comunque se un prezzo basso sar dovuto al fatto che il mio kilometraggio basso XD 9946 km eheh non sono manco riuscito ad arrivare a 10.000 .

Tex:
Ciao Raf.. ti rispondo io che ho la tua stessa motorizzazione...

12500 Miglia sono i nostri 20.000 km...
il costo per quela voce la manodopera che non specificata nel tuo post....

Tergi con "antico" il liquido tergi con anticongelante....

il costo in linea con quello che ho pagato io facendo per il tangiando presso 2 officine (l'officina presso cui ho portato l'auto ha fatto solo il cambio olio e filtri... il GASARO BRC ha controllato l'impianto a GAS e cambiato il filtro del gpl).....

a saperlo prima che quell'officina non aveva ancora fatto il corso per il gpl non glie la lasciavo.... ma vabb....

io ho pagato circa 200 al meccanico ford e 50 al gasaro........ (circa perch non mi ricordo con precisione.......)....

il chilometraggio non conta.. il tagliando se lo fanno pagare sempre allo stesso modo....

Sciao!

Able007:
quoto tex!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa