materiali per tagliando... Si può ???

Aperto da benzinato, 11 Agosto 2011, 14:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

benzinato

Guardate che prezzi !!!!! :o :o :o :o :o :( :( :( :(




Uploaded with ImageShack.us

dai codici si può fare un confronto... descrizione diversa ma stesso prodotto...
confrontate con i vostri....
un saluto

27 Rosso

Beh,adesso senza esagerare,....ma ci sono gli estremi per una" denuncia per sottrazione indebita".
Ma poi , mi spieghi,2 tappi di scarico olio, 2 elementi filtranti,........ ma si tratta di 2 vetture diverse?

Riccardo1.6SW

scusa ma perchè "diesel" e "gpl" ?
ma ti hanno tagliandato due auto?

benzinato

sicuramente è meglio che chiarisca:
in famiglia ho 2 c max il diesel da 110 cv del 2007
e il 2000 a gpl del 2008...
la ricevuta è relativa al solo materiale acquistato dal loro...
la manodopera è "fai da te"...
Un saluto

ICEMAN

ma visto che il tagliando te lo fai tu...perchè comprare tutto originale???
900 euro per due tagliandi...pensa se le portavi da loro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

benzinato

Ciao Nazza,70
Concordo con te ma essendo il primo tagliando ho la possibilità di vedere esattamente come sono gli originali per poi acquistare ai successivi tagliandi il materiale equivalente...
Un saluto

andgek

hanno sicuramente applicato il prezzo di listino paro-paro.....
però con uno scrupolo di coscienza hanno arrotondato a -0,74 cent
questi prezzi fanno paura :o  :(

benzinato

Sapete cosa penso? ??? ??? ??? ???
O non vogliono continuare a guadagnare...
O vogliono fare concorrenza ai ladri...
O fino a quando sono presenti degli sprovveduti hanno il massimo della resa con il minimo della spesa...
    ma non si rendono conto che Mr. Ford con la "T" fece e fa scuola.

E' grazie a siti come questo che l'informazione aiuta in tutti i settori...
Un grazie ancora a tutti...
Ho cercato altri siti di pari caratteristiche, ma sono come le mosche bianche...
Ciao e andiamo avanti così
Un saluto

8) 8) 8) 8)

oxygen.73

pazzesco...io oggi sono andato a tagliandare le mia in un'officina non ford, tramite consiglio di un mio collega...bhè vi dico qualche confronto...premetto che sono gli stessi pezzi (marca e modello) che sono stati tolti dalla mia...il filtro olio l'ho pagato 10,00, il filtro aria 20,00 e quello del gasolio 70,00....ah in piu', vi diro', che avendo avuto l'opportunita' di poter essere presente durante i lavori a 1metro dal meccanico, ho potuto vedere le confezzioni dei vari pezzi, e me lo ha confermato lo stesso meccanico...lo sapevate che gli stessi pezzi vengono utilizzati da citroen e peugeot?...
cmq è davvero un furto mamma ford...e pensare che i motori sono pure prodotti dalla citroen e dati alla ford mi fa cadere un  piccolo mito...  :'(

Mystral

Citazione di: oxygen.73 il 16 Settembre 2011, 20:08:54
pazzesco...io oggi sono andato a tagliandare le mia in un'officina non ford, tramite consiglio di un mio collega...bhè vi dico qualche confronto...premetto che sono gli stessi pezzi (marca e modello) che sono stati tolti dalla mia...il filtro olio l'ho pagato 10,00, il filtro aria 20,00 e quello del gasolio 70,00....ah in piu', vi diro', che avendo avuto l'opportunita' di poter essere presente durante i lavori a 1metro dal meccanico, ho potuto vedere le confezzioni dei vari pezzi, e me lo ha confermato lo stesso meccanico...lo sapevate che gli stessi pezzi vengono utilizzati da citroen e peugeot?...
cmq è davvero un furto mamma ford...e pensare che i motori sono pure prodotti dalla citroen e dati alla ford mi fa cadere un  piccolo mito...  :'(

17,28 al litro + iva di olio??? Ma scherziamo????
Io il Royal purple che è un signor olio l'ho pagto 18 euro al litro ivato.

Poi il tunap 27 euro???? Io lo prendo a 16 euro su ebay e a 18 nella mia officina ford autorizzata di fiducia.

oᄊム尺

Anch'io i primi due tagliandi li ho fatti da Stracciari (dove ho comprato la Focus) ma per il prossimo anno mi guarderò un pò intorno prima.... ;)

🡱 🡳