Tutti i modelli > C-MAX I

c-max clima da manuale ad automatico?

<< < (12/13) > >>

Able007:

--- Citazione da: Gabriel-Focus - 05 Febbraio 2010, 09:33:27 ---. . . . oppure il mio garage per Focus 08!

--- Termina citazione ---

:D  ;)

cluster:
Quindi se ho capito bene i comandi clima automatico o bizona delle altre ford stessa serie non si possono montare nella mia fofo sw 2007, io ho trovato 2 occasioni comandi clima elettronico uno per c-max 2007, uno bizona fofo 2006, ma non sono sicuro della compatibilitÓ con la mia auto.
qualche d'uno potrebbe aiutarmi a capite?

grazie

Able007:
ho unito due discussioni.
cmq puoi montare il cliama automatico prodotto dalla comes...il clima automatico originale non si riesce a montare su le auto che hanno il manuale!!

raffaeleforte:
Ragazzi acquistato e montato.

Sono andato di persona alla comes qui dalle mie parti da buon meridionale dopo un po' di trattativa sono riuscito ad acquistarlo direttamente da loro, visto che in base a ci˛ che mi hanno detto vendono solo a Ford.

Morale della favola con circa 240 euro tra centralina e kit montaggio e 1 ora di lavoro sono riuscito a montare tutto una vera stupidata.

Ps. Vi posso assicurare che funziona benissimo, e  chi come me aveva il clima manuale e vive da queste parti non pu˛ fare altro che apprezzare la differenza.

Ciao

Able007:
spettacolo!! sei andato di lusso come costo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa