TAGLIANDO DEI 5 ANNI (73.OOOKM)

Aperto da Claudio M, 15 Febbraio 2012, 17:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Ritirata la macchina. Effettuato, cambio olio, filtro olio e guarnizione tappo, filtro aria, filtro abitacolo e igienizzazione clima (boun profumo di bergamotto), liquido tergicristallo, sostituzione di una lampadina e controlli vari, piu' omaggio, pagato 190 euro in officina Ford Appiastore di Taranto.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Pasquale S

#2
sono stati in linea con i prezzi ford.
il valore dei materiali  è di 90 € max

io a fine anno faccio pure quello del 5° anno ;) ;)
ma con il doppio dei tuoi km
sarò sui 145mila
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

A me era costato 300 euro ma avevano cambiato anche le pasticche posteriori,mi sembra un buon prezzo costa qualcosa meno che qui da me,chissa quanto mi salassano per quello dei centomila che dovró fare tra poco.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

considera che le pasticche se le pagano un 70 € circa
aggiungi il lavoro
e somma ai 190 di Claudio
e arrivi a 300€

il tagliando dei 100 mila è come quello che ha fatto Claudio
quindi dovresti essere sulla stessa cifra
se non ci sono degli extra tipo pasticche
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 15 Febbraio 2012, 18:19:57
considera che le pasticche se le pagano un 70 € circa
aggiungi il lavoro
e somma ai 190 di Claudio
e arrivi a 300€

il tagliando dei 100 mila è come quello che ha fatto Claudio
quindi dovresti essere sulla stessa cifra
se non ci sono degli extra tipo pasticche

Speriamo sia quella la cifra che qui come ti muovi sono mazzate.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Pasquale so di spendere piu' di altri e sopratutto piu' di te, ma sai sono andato sempre da loro, loro sono la piu' grande concessionarioa della zona una grande officina, usano ricambi garantiti Ford quando vai proteggono i sedili e volante con plastica, gli faccio fare ogni mvolta mille lavoretti .. stringi qua, regola la', mi fai questo o quest'altro, non mi dicono mai no e non si pagano a volte vado anche fuori tagliando, ti fanno regalini, oggi mi hanno dato una bomboletta per pulire e disinfettare le mani da auto .insomma, che dirti, so' di pagare qualcosa in piu' .. pero'!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳