Acqua all'interno

Aperto da helisstic, 07 Dicembre 2019, 21:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

helisstic

Ciao. Mi è successo una cosa alquanto strana. Ho un cmax 1.6 del 2007. In questi giorni nella mia zona ho piovuto tanto. La macchina è rimasta parcheggiata fuori. Quando l'altro ieri ci sono salito ho sentito uno strano odore. Non muffa ma qualcosa di simile. Ho  notato il tappeto sotto i piedi bagnato. Tocco con mano e cera acqua. Tiro  ia il tappeto e ho tagliato anche un po il rivestimento che copre il fondo dell'auto .ho infilato le dite ed era bagnata la spugna/tessuto .quindi spiegato la puzza. Pero da dove si è infiltrata no  capisco. Finestrini chiusi ,cmq sarebbero state bagnate le portiere ,invece erano asciutte. Poi parto e nel fare le  curve sento del acqua  he si sposta dx e sx. Sembra provenire dal dietro  cruscotto. Ho  controllato la guarnizione del parabrezza ed è ok. Ho aperto il cofano e pulito i canali laterali ,  cerano dentro foglie e pensavo blocassero lo scorrere del acqua .non  capisco come possa essere finito dentro. E poi devo capire dove stia precisamente e cosa smontare. Per liberare i canali laterali ho dovuto smontare delle plastiche .in quella a dx ce l'imboccatura acqua vetri. A quella a sx ho trovato all'interno una spugna strana. È li per qualche motivo (smorzare vibrazioni)o magari dimenticato? Allego foto. Se avete info o soluzioni fatevi avanti .vi ringrazio
Dalla ,e ti sara' dato

helisstic

quindi ? nessuno ha mai avuto sto problema ?
Dalla ,e ti sara' dato

MIKY23

Ciao mi chiamo Michele da Bari....e anche io ora sto trovando il tuo stessso identico problema....non sotto i tappetini ma nel cruscotto e sento che l acqua alle curve si sposa da sx a dx.....tu hai risolto...se si come???Ciao grazie.

🡱 🡳