Tutti i modelli > C-MAX I

diametro casse acustiche

<< < (3/3)

minoanto:
Salve a tutti.

Ho installato degli altoparlanti della Herz nelle predisposizioni woofer anteriore e posteriore + Twitter anteriore.

Inoltre ho aggiunto un amplificatore + sub-woofer .

Vorrei chiedere a voi come mai quando accendo il quadro e resto qualche secondo prima di mettere in moto nel sub-woofer fa una bum ??

c'è un sistema per eliminare questo botto??

Grazie mille.

contezer:
Lo faceva anche a me sia il botto che il ronzio di sottofondo poi spariti sostituendo l ampli.

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk

Maya:
Eh si perché gli amplificatori dovrebbero avere l'anti-bump, ma non tutti ne sono provvisti. Quindi o si mette un amplificatore più serio o bisogna mettere un modulino esterno tra l'uscita e gli altoparlanti. Anche perché tra l'altro è abbastanza traumatico per l'integrità di bobina e cono!

Ice-eyes:
Se ti sei collegato allo stereo originale hai problemi a causa del remote che ne sono sprovvisti. Per ovviare a questo problema ho preso un modulo convertitore RCA (da hi-level a RCA) provvisto di remote che evita questo “boat” in accensione e spegnimento.
Ho provato diversi filtri prima di del convertitore RCA+remote ma nessun filtro risolveva il problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

minoanto:
Sul cavo del remote mi sono collegato a quello dell'antenna elettrica , perché quello che esce dall'autoradio per amp. non va e non ho capito il perché.

Inoltre mi hanno detto che per togliere questo difetto ci vuole un condensatore posizionato all'amplificatore

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa