c-max 1.8 tdci febb 2007

Aperto da giuseppect, 30 Aprile 2007, 19:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giuseppect

Raga ciaooo, ho acquistato a feb 2007 la c max bellissima auto maaa DUE DUBBIETTI:
1)  è possibile k la frenata sia lunga? non è un po strano...
2)  è possibile k la makkina in salita soffoca e in partenza se non ci so  
     fare con la frizione si spegne di botto il motore?..

FATEMI SAPERE I VOSTRI COMMENTI....GRAZIEEEEE

legis

Ciao,
L'auto l'hai acquistata nuova o usata?
Allora se la frenata è lunga io la farei controllare sepecialmte se usata!!
Per quanto riguarda il secondo punto può capitare che l'auto si spenga specialmente se l'auto che avevi prima era un benzina!
Devi sapere che i motori diesel sono diversi d quelli benzina sono più "pesanti" quindi devi farci un po il piede e poi ti faccio vedere che tutto cambia!!
Evita di tirare troppo le marce basse non fare cambi di marcia al limite
tieniti sempre sui 3000!!
Voglio aggiungere inoltre, in merito alla frenata che se non hai dimestichezza con le auto dotate di abs fai delle prove in spazi larghi quando piove!! Sai una volta lessi su 4ruote che in parecchi ke nn hanno mai avuto confidenza con l'abs hanno fatto la botta in frenta d'emergenza, poichè quando si frena con l'abs ci sono forti vibrazioni al pedale e proprio queste inducono l'automobilista ad alzare il piede facendo così venire meno lo scopo dell'abs!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giuseppect

Legis ciaooo, la makkina l'ho acquistata nuovaaaaa, ho notato che la frenata è molto lunga appunto per questo la faro vedere...punto due ho notato ank questo particolare, sottolineo k ho lasciato in rottamazione un 2.0 td alfa rome diesel, e noto k la makkinaaaa ma saro io non sapreiii k se non faccio il bilancino come si deve e do potenza la makkina si spegne...booo cmq grazie dei consigliii aspetto rispostaaa

legis

Ciò ke mi dici corrisponde a quanto capitava anke a me.. poi dopo essermi abituato non mi è successo piùù!!
Ps quanti cavalil avevi prima e quanti ne hai ora?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giuseppect

ciao leee adesso la fofo è 1.8  115 cv ..la prima non ricordooo...grazieeeeeeee tu k makkkina haii

🡱 🡳