accensione auto automatica a tempo

Aperto da gsx1200, 19 Febbraio 2009, 22:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gsx1200

è da un pò di tempo che mi frulla per la testa
vi chiedo : è possibile far in maniera che, una volta impostato un'orario prestabilito, l'auto si avvii da sola  cosi da non dover aspettare che si scaldi?
avrò detto nà strunzata?......

legis

C'erto che si può fare!!
Lo fanno in America!!
C'è la fondazione Knight!!! :cool:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma per caso le auto hanno una striscia di led rossa che fa avanti e dietro???

Cmq apparte l'allegoria non si può fare! Nei paesi freddi come svezia e norvegia, c'è il riscaldatore ausiliario che si attacca alla presa di corrente domestica e ha la funzione di tenere caldo il motore
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Citazione di: gsx1200l'auto si avvii da sola

Certo come idea, non è male, speriamo che si aggiorni automaticamente quando c'è il cambio di orario.
Altrimenti si accende o un'ora prima o un'ora dopo. :D
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Forte eh :lol: :lol: :lol:
Parte scherzi non è possibile!!
Qualsiasi auto diesel non ha questa possibilità!!
L'unica cosa da fare è un rele che attiva l'auto nel momento in cui stacchi l'antifurto e ti avvia in automantico l'auto!!
Ma ci vorrebbe il cambio automatico!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gsx1200


legis

Parte scherzi alcune auto americane si possono attivare con il telecomando. Il tutto grazie ad un sistema che permette l'accensione nel momento in cui si stacca l'antifurto!!!
Soltanto che è necessario il cambio automatico ;)

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

Citazione di: franzfocus

fico fico...


STAMEGAFORTEMNETEFANTASTICOOOOOOOOOOO!!!! :D :D

legis

Citazione di: franzfocus

fico fico...

Tutto si può fare!!
Con il cambio automatico è più tecnico!! Ma lo puoi fare anche con quello normale xò devi mettere sempre l'auto in folle!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Si infatti con il cambio manuale ti devi ricordare di mettere l'auto sempre in folle altrimenti quando gli dai limpulso di partire ....Parte!!!!!!!!!NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!! :D

focus style

Per fare si può fare, ma................
E poi se usi una qualche piastrina antirapina? Dovresti lasciarla in macchina. E allora ADDIO...........
Comunque, visto che, almeno la mia macchina, non si riscalda mai stando ferma, non ha molto senso. Dovrebbe accendersi un'ora prima. E a sto punto il gioco non vale la candela, anzi, la candeletta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma per caso le auto hanno una striscia di led rossa che fa avanti e dietro???

Cmq apparte l'allegoria non si può fare! Nei paesi freddi come svezia e norvegia, c'è il riscaldatore ausiliario che si attacca alla presa di corrente domestica e ha la funzione di tenere caldo il motore
Quella e', la macchina con la striscia rossa che fa avanti e indietro.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

In che senso Clà? non ho capito se era una domanda... :|
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Nemmeno io!!
Alis, l'auto è quella!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gsx1200

ho trovato questo.
www.winswake.it/1_rcs.htm
e poi su ebay, in vendita con relativa centralina e accessori per circa 90 euros fà anche da antifurto

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Infatti vedi che chi cerca poi trova qualcosa di interessante e ha pure un ottimo costo!!! :D bravo gsx

Claudio M

Citazione di: gsx1200ho trovato questo.
www.winswake.it/1_rcs.htm
e poi su ebay, in vendita con relativa centralina e accessori per circa 90 euros fà anche da antifurto
Cavolo, fa sul serio il ragazzo, si puo' fare allora, bene.

Fordista dal 1985.

legis

Bisogna solo stare attenti al cambio!!
Se resta inserita la prima o qualsiasi altra marci l'auto parte xdavvero :D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

franzfocus

a quanto pare con il sistema che ha postato..se ce la marcia inserita non parte.....

mmmm quasi quasi lo metto anche io.... :D
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

io non potrei mai metterlo!!! :|
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dvd85

Riesumo questo topic per postarvi il video di una macchina, la Mito, che si accende con il telecomando.
E' fattibilissimo, e anche molto bella come cosa, però bisogna lasciare l'auto in folle, altrimenti... va al lavoro anche da sola ;) ;) ;)



ICEMAN

niente di nuovo...almeno 20 anni fà quando facevo l'elettrauto montavamo antifurti che avevano questa funzione...ricordo ancora che il telecomando aveva 4/5 tasti...tra cui l'accensione...e c'era pure chi ci faceva il fanatico...
personalmete l'auto l'ho sempre tenuta in strada e questa opzione l'ho sempre trovata inutile...
invece utile sui camion...dove c'è un temporizzatore che porogrammato accende il motore all'orario che vuoi...di conseguenza carica d'aria l'impianto freni e quando entri in cabina sei pronto a partire senza aspettare appunto la pressione dell'impianto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

Citazione di: dvd85 il 08 Marzo 2013, 21:48:49
Riesumo questo topic per postarvi il video di una macchina, la Mito, che si accende con il telecomando.
E' fattibilissimo, e anche molto bella come cosa, però bisogna lasciare l'auto in folle, altrimenti... va al lavoro anche da sola ;) ;) ;)



noooooooooo, I can't believe...
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳