Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ink Blue

ma è utile anche per dare solo una rinfrescata alla batteria? la mia è sugli 11.9 V dopo 4 anni e mezzo.

Bravo80

io lo uso spesso in modalità mantenitore/ricarica, attenzione se la tua batteria è a 11.9 v non aspettarti miracoli a breve potrebbe laciarti, comunque male non gli fa

rk_on_forum


brinde

batteria da 3,6V ? mi sembra poco potente
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Bravo80

concordo con @brinde un avvitatore medio deve avere almeno 7.2v in su.... altrimenti non ci puoi fare molto

dvd85

Tempo fa ho preso l'avvitatore a percussione, spettacolare. Domenica l'ho usato per svitare dei bulloni dell'auto [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bravo80

@dvd85 si lo conosco.... è stato acquistato da mio cognato ha la batteria da 18v il motore fa le scintille :)

dvd85

Si esatto, è lui. Ai primi utilizzi ho rotto la testa di alcune viti per la sua forza.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



dvd85

Non ce l'ho ma penso sia valido.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Michel

Ieri ho visto che c'è ancora il caricabatterie digitale, a 19,99 € se non erro. Disponibile anche il semplice tester. :icon_wink:



Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dvd85

Il tester l'ho preso ma è una cavolata secondo me. Il caricabatterie invece è ottimo 👍👍

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


FoFos

e da giovedì ci sarà una bella saldatrice a filo, che funziona anche senza l'utilizzo delle bombole del gas..
quasi quasi ci faccio un pensierino, per quello che viene a costare! penso possa essere un buon compromesso, come tutti gli attrezzi parckside, ma soprattutto per iniziare ad imparare.. ;)
qualcuno ha per caso avuto già esperienze del genere??
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

Liuk

A quel prezzo sembrerebbe davvero un affare. Non l'ho mai vista, forse è la prima volta che la propongono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MIchi75

@dvd85 Non credo sia una cavolata, dovrebbe dirti se l'alternatore è in buono stato, quindi potrebbe salvarti dal sostituire una batteria apparentemente scarica ma che invece ha solo problemi nell'essere ricaricata a dovere.
Leggi bene le istruzioni e vedrai la sua vera utilità. Ovviamente da motore spento da indicazioni sullo stato di carica della sola batteria.
Non sottovalutare un dispositivo che nella sua semplicità è una genialata.
Un saluto.

oᄊム尺

La settima prossima c'è questo kit di riparazione per piastrelle  

Sapete come funziona e se può essere una cosa valida?

Sent from my bacon


abega

Citazione di: Michel il 12 Gennaio 2017, 10:32:03
Ieri ho visto che c'è ancora il caricabatterie digitale, a 19,99 € se non erro. Disponibile anche il semplice tester. :icon_wink:
ricordi il prezzo del tester? in Austria costava 3.49.

Michel

Circa 3 euro, forse costava uguale anche qui. In Austria avevo visto prezzi simili per i prodotti, centesimo più centesimo meno, ma anche cose che da noi non vendono. :)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

Qualcuno ha preso il saldatore? Alle dieci della mattina era già sparito, arrrgh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FoFos

se parli della stazione saldante.. io sono riuscito a prenderla, ma non l'ho ancora testata o provata..
ci son rimasto male invece per la saldatrice a filo, che è andata letteralmente a ruba!! uscita lunedì, martedì mattina era già indisponibile in tutti i punti vendita nazionali.. non saprei come sia possibile, ma la gente mangia saldatrici?? :icon_eek: spero il successo avuto faccia riflettere e la faccia riproporre..

Ps. comunque io non ne ero a conoscenza, ma mi hanno detto dal numero verde LIDL che avendo modo di sapere sul volantino in uscita cosa ci interessa, è possibile sempre tramite lo stesso numero, prenotare l'oggetto e c'è tempo massimo 2 giorni dall'uscita per ritirarlo presso il punto di vendita indicato telefonicamente all'atto della prenotazione.. la prossima volta non mi fregheranno più.. :flexion:
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

oᄊム尺

Citazione di: oᄊム尺 il 21 Gennaio 2017, 09:17:29
La settima prossima c'è questo kit di riparazione per piastrelle  

Sapete come funziona e se può essere una cosa valida?

Sent from my bacon


Nessuno? :icon_redface:
Citazione di: FoFos il 22 Gennaio 2017, 11:37:11
se parli della stazione saldante.. io sono riuscito a prenderla, ma non l'ho ancora testata o provata..
ci son rimasto male invece per la saldatrice a filo, che è andata letteralmente a ruba!! uscita lunedì, martedì mattina era già indisponibile in tutti i punti vendita nazionali.. non saprei come sia possibile, ma la gente mangia saldatrici?? :icon_eek: spero il successo avuto faccia riflettere e la faccia riproporre..

Ps. comunque io non ne ero a conoscenza, ma mi hanno detto dal numero verde LIDL che avendo modo di sapere sul volantino in uscita cosa ci interessa, è possibile sempre tramite lo stesso numero, prenotare l'oggetto e c'è tempo massimo 2 giorni dall'uscita per ritirarlo presso il punto di vendita indicato telefonicamente all'atto della prenotazione.. la prossima volta non mi fregheranno più.. :flexion:
Probabilmente erano già finite a mezzogiorno di lunedì, quegli articoli promozionali sono più un richiamo per nuovi potenziali clienti. Se va bene ne avranno avute non più di due per filiale

Liuk

@FoFos parlavo proprio del saldatore a filo. Fra qualche mese confido che lo ripropongano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brinde

@FoFos si il numero funziona, come ho già scritto è sufficiente chiamare il numero verde, loro ti dicono se e dove è disponibile e lo fanno mettere da parte
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

damaso

#653

Liuk

C'è di nuovo la saldatrice a filo, senza gas inerte. Qualcuno l'aveva presa la scorsa volta? Oppure avete esperienze su questo tipo di saldatrice? Ho il timore che senza inerte non faccia delle gran saldature..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oᄊム尺

Qualcuno ha preso questo? alla Lidl?
Sapete se è valido per quella cifra?

Sent from my bacon


YodaDJ

Buongiorno!
Questa settimana (ormai è venerdì...) qualche cosa carina:

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=173&week=1

Qualcuno ha il compressore?

dvd85

Tocca vedere se lo trovi ancora.... Da me è finito all'istante.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


YodaDJ


🡱 🡳