Comprereste di nuovo la vs Ford?

Aperto da aesse, 23 Gennaio 2016, 13:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aesse


matteocmx

Allora.diciamo che purtroppo ho dovuto prendere un auto x necessità sul giro di 10 gg ma non pensavo che prendere una ford volesse dire trovarsi con un motore psa sotto il sedere (mai avrei preso un motore peugeot citroen)2 a occhio x come vanno i gruppo cambio/frizione anche quelli devono essere psa perché fanno prp c*****e! Io ero rimasto con ford al vecchio zetec ma questo 1.6 115 non c'entra prp nulla.poi per quel poco che ho di esperienza nel settore meccanico....I piezoelettrici siemens....mamma mia.....

inviato dal bagno


MIchi75

Nel complesso ottima auto.
Ovvio la Lancia Delta nonostante gli anni rimane più bella ed elegante ma costa di più.
La fofo ormai sembra preistoria ma questo è un minimo comune denominatore delle ford dopo qualche anno
sono già superate e perdono tantissimo nella quotazione ma è anche vero che sono meno appetibili ai ladri.
Consumi, qualità costruttiva a livello di audi.

Roby76

Per quanto riguarda i consumi,il non avere avuto problemi fino ad ora(11anni e 143000 km)la tenuta di stada,la comodità,la riconprerei subito,ma se penso che ho avuto infiltrazioni d'acqua che ho dovuto sistemare a mie spese,e il fatto che in Ford non facciano mai richiami per varie problematiche,mi mette dei dubbi......

MIchi75

#74
Focus del 2008 con 146.000 fatti tagliandi regolari, unico difetto erano strattoni provocati del sensore rail che verosimilmente è stato messo a posto con il cablaggio che era lasco.
Devo ancora fare cinghia di distribuzione con pompa acqua e gruppo volano/frizione che erano tra quelli incriminati.
Interni di attima fattura dopo anni nessun cedimento.
Soddisfatto.

P.s.: scusate non mi ero accorto che avevo già postato da poco!!! Prendetelo come un aggiornamento della situazione.

🡱 🡳