cmax non riconosce la chiave

Aperto da zerofive, 02 Marzo 2019, 14:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zerofive

buon giorno,  si presenta un problema ogni tanto e non capisco il motivo : la mattina la macchina non riconosce la chiave , metto in moto con la chiave inserita nel quadro e sul dysplei mi appare la scritta chiave non presente , dopo 10 km circa la macchina ritorna a funzionare , cosa puo essere ??     cambiato batteria auto e batteria della chiave ma dopo poco mi si presenta il problema
:censored:

landtools

Citazione di: zerofive il 02 Marzo 2019, 14:01:52
buon giorno,  si presenta un problema ogni tanto e non capisco il motivo : la mattina la macchina non riconosce la chiave , metto in moto con la chiave inserita nel quadro e sul dysplei mi appare la scritta chiave non presente , dopo 10 km circa la macchina ritorna a funzionare , cosa puo essere ??     cambiato batteria auto e batteria della chiave ma dopo poco mi si presenta il problema
:censored:
ma quindi alla fine, parte la macchina ?

FocusTeo

#2
Buon pomeriggio ... e se provassi a rifare la codifica (o riprogrammazione / memorizzazione) delle chiavi tramite procedura semplice da quadro strumenti (almeno per la mia Focus mk1 restyling si può fare) ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

zerofive

Citazione di: landtools il 02 Marzo 2019, 14:29:52
ma quindi alla fine, parte la macchina ?
la macchina parte con la chiave inserita nel quadro ma non riconosce la chiave per aprirla e chiuderla e farla partire senza doverla inserire nel quadro , la mia a il pulsante star stop

landtools

Citazione di: zerofive il 02 Marzo 2019, 16:55:35
   la macchina parte con la chiave inserita nel quadro ma non riconosce la chiave per aprirla e chiuderla e farla partire senza doverla inserire nel quadro , la mia a il pulsante star stop
e allora forse dovresti memorizzarla di nuovo come dice il manuale

🡱 🡳