Sportellino gasolio e SYNC 1.1, dubbi da neofita

Aperto da ScanaX, 23 Maggio 2019, 21:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ScanaX

Salve gente, ho appena preso la mia nuova macchinina, una bella Focus IV berlina 1.6 da 115CV versione Plus, nera, anno 2014 con appena 75000 Km.
Dopo 16 anni e 480000 Km di Seat Toledo, era arrivato il momento di cambiarla e, come la fortuna assiste in questi casi, un amico mi consiglia questa autovettura che ha passato più giorni in garage che per strada.
Alla prima guida il feeling c'è tutto, mi piace davvero, adesso mi sorgono dei dubbi da niubbone del mondo Ford in generale e Focus in particolare.

1- E' normale che lo sportellino del serbatoio si apra anche a vettura chiusa?
2- Perché il SYNC non si aggiorna? (a livello informatico sto messo bene, dunque nessun problema che i file siano sulla root della USB ed è formattata in FAT32)
Appena vado a scegliere di far aggiornare il sistema mi dice che non c'è alcun file rilevato.
3- Da dove posso capire che versione software di SYNC ho installato e qual è l'ultima?
Grazie!

evti

#1
Non lo so ma per il sync 3 la chiavetta deve essere formattato ex-fat 32. Poi la Ford focus IV e la versione del 2018 quindi diciamo che hai sbagliato sezione. Per controllare che versione hai dovresti poterlo vedere sul sito della Ford se hai la versione aggiornata inserendo numero di telaio

ScanaX

Chiedo scusa, chiedo per favore ai Moderatori di spostare il post...
Scusate ancora e grazie per le info!

🡱 🡳