Consiglio lampade abbaglianti e anabbaglianti per Focus mk3.5 2017

Aperto da Lt.Winters33, 28 Aprile 2022, 12:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lt.Winters33

Salve a tutti amici fordisti. vi chiedo una mano a chi ha più esperienza di me per ricercare delle lampade led da montare sulla mia focus. da premettere che ho già un kit di h7 della philips ultinon che non mi da cosi tantissime soddisfazioni, ma il problema vero è che faccio difficoltà a trovare delle lampade H1 decenti che si centrino abbastanza bene per abbaglianti. avete qualche suggerimento? in più mi servirebbe anche il supportino per le lampade diverso da quello plasticoso che si trova normalmente su gli e-commerce più comuni.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
P.S. la mia ha faro a parabola.

Massimo Pietrapertosa

Ciao Lt.Winters33, sono Massimo, sto aspettando che mi arrivino delle lampade a led, quando le ho installate ti farò sapere.
La mia macckina:
FORD FOCUS SW 1.5 TDCI 120 CV.

Lt.Winters33

Citazione di: Massimo Pietrapertosa il 26 Dicembre 2022, 08:02:33
Ciao Lt.Winters33, sono Massimo, sto aspettando che mi arrivino delle lampade a led, quando le ho installate ti farò sapere.
Ciao caro Massimo beh allora novità per le lampade che dicevi?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


Lucalomb70


captcha

A meno che non siano informazioni riservate non potete renderci partecipi  :icon_cheesygrin: ? Anche io ho lo stesso modello di auto

Lucalomb70

@captcha
ciao siccome io ho una convenzione con un negozio online non posso fare pubblicità
in privato ti posso dare il numero chiami e se ti conviene acquisti il prodotto ;)

captcha

@Lucalomb70 sono interessato, potresti mandarmi le info in pm?
Per montarle c'e' biisogno di adattatori?
Grazie

🡱 🡳