OBDII diagnostico computer .....

Aperto da FabioKuga, 04 Febbraio 2009, 21:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

:D :D scherzi a parte tu hai il cambio a 6 marce? Mi sa di no perchè hai l'automatico vero?
Sull'incrociatore ho le 6 marce e ti dirò che appena infilo :P la 6° i consumi calano sui 4/4,5 lt.X100km che equivale a 23/25km con un litrozzo e belin... sono soddisfatto!! :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

no..  tiptronic e 5 marce..... ;)
Ford Kuga St-line

Davmax

Certo che se da soli possiamo fare tutte queste cosette pensa quando sono str... in Ford che ci dicono sempre: "NO, NON SI PUO!", quante cose potrebbero fare e invece non fanno... :mad: :mad: :mad: :mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

gia!
stasera ho smanettato ancora un po.....
pero' mi serveno i codici per attivazione e disattivazione tutte le cosette di elttronica che ha la macchina...
ho fatto vari diagnostici..... e ho trovato un errore sull'antifurto..... forse quando si attiva resta in memoria.....
cmq..... se qualcuno sa come reperire i codici sarebbe splendido...
sono codici formati da 5 numeri (ad esempio 00000) ogni numero corrisponde ad una funzione...
Ford Kuga St-line

legis

Ma il galaxy ha la tecnologia VW perciò funziona questo software!!
Bello Fabio!! Proprio un affarone!!
Adesso mi prendo il galaxy per usare lo scanner :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Grazie Bru',
sono convinto che se c'e' un software piu' completo lo faccio camminare da solo sto monovolume :D
Ford Kuga St-line

legis

Sicuro!!!
Hai pure il cambio automatico!! Magari quando arrivi al lavoro lo fai parcheggiare tipo Bmw 750iL di james bond :P con il cellulare
 
 :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳