E sono 7

Aperto da 27 Rosso, 19 Febbraio 2016, 14:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Eh si.....sono passati 7 anni da quando ho conosciuto IDAF il 19 febbraio 2009 ,una mattina che ero in  convalescenza per  una  piccola operazione chirurgica mi sono messo al pc e dato che 1 anno e mezzo prima avevo preso la focus spulciavo sempre OFTC (acronimo di Only Focus Tuning Club) quella mattina in una discussione  a fare testo veniva menzionato IDAF,  mi sono messo alla ricerca e lo ho trovato,bene dico sembra interessante ...all'epoca c'erano i vari   Aliseo , Principedeimeccanici , Fabiogalaxy ,Hiunday, Mitridate, Milli Tdci e tanti altri con i quali sono andato subito d'accordo. Tanti hanno lasciato per varie ragioni,molti li ho conosciuti di persona ,molti vorrei conoscerli per davvero....ci sono state varie vicissitudini ,momenti belli e momenti brutti.........ma siamo ancora qui e speriamo di esserci (insieme agli altri ) per tanto e tanto tempo ancora. A che pro tutto sto sifulotto che ho appena scritto? Niente di particolare,volevo solo condividere con il forum il fatto di stare ancora qua insieme a voi....tutto qua!!!

Bravo80

Tanti auguri amico mio ;)

macteo

buon anniversario!
io ero già presente da qualche mese (insieme alla mia C-max)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Titanium

Belli questi post commemorativi. ...

...tramite tapatalk...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Andrea 69

Nel mio caso sono solo 2 anni, però grazie a tutti Voi, ho imparato molte cose sulla nostre Ford, nonostante che sia cresciuto con loro. Ho fatto parecchie modifiche, parecchi lavori/lavoretti che, senza l'aiuto/consiglio Vostro, non sarei stato in grado di farli, risparmiando non poco.
E anch'io ho conosciuto alcuni utenti/amici, e spero in un futuro, di conoscerne degli altri.
Grazie a tutti.....
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

ICEMAN

A sto punto frase commemorativa e prossimo spot :
Idaf é una passione... Si vive...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

bene, mi fa piacere un post del genere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Ottimo!!!!!!e tanti anni ancora insieme!!!!

zetecpower

Auguri:) Anche io sono un ex OFTC
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

aesse


Michael78

Anche per me sono solo due anni, ma secondo me non conta il tempo che ognuno di noi passa sul forum, ma quanto ognuno di noi ci mette del suo per rendere questo forum quello che è, un luogo dove incontrarsi, scambiarsi opinioni, condividere esperienze mettendole al servizio degli altri, stringere nuove amicizie ma sopratutto condividere una passione comune.....Grazie a IDAF da due anni ho la possibilità di staccare la spina, di avere risposte, di passare del tempo accrescendo la mia cultura...grazie a molti di voi ho affrontato e superato piccoli problemi riguardante la mia fofi migliorandone la sua qualità.....
Ego meae tempore kilometer !!!!!!!
Solo quando la guido è tempo di     

27 Rosso

Citazione di: zetecpower il 20 Febbraio 2016, 14:14:06
Auguri:) Anche io sono un ex OFTC
Anche tu ti ritrovavi il giovedì sera alla rotonda dove si trova il palazzo ad "ananas"a Cinisello?

zetecpower

Si, e con i ragazzi del gruppo Cinisello è nata una splendida amicizia che dura tutt'ora
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

27 Rosso

Eh.....io a quei tempi ero in convalescenza però qualche sera avrei voluto venire,ma un po' causa lavoro,un po' il fatto che eravate tutti con auto personalizzate ed io sarei stato la mosca bianca non ho mai colto l'occasione. Di oftc ho conosciuto Barone ,che poi era stato anche l'amministratore e me ne ha raccontato di cose .......

zetecpower

Eheheh ti ha raccontato anche che siamo stati tutti bannati??:) Potevi venire tranquillamente, erano tutti ben accetti indipendentemente dall'auto...
Cmq il gruppo formato da me, Kornboy, Lele, Mack82, Dado84, Yuri, Cesco84x, Danyelino, Zickyo, Niche, è ancora vivo e vegeto:)
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

27 Rosso

Se non ricordo male Cesco84 e Danyelino  erano anche qui da noi,comunque sarebbe carino incontrarci ,mi piacerebbe molto.

macteo

Una sera ci sono andato anch'io con la C-max che non sfigurava affatto... tutta gente simpatica, peccato che poi si sia "sciolto" il gruppo
se organizzate qualcosa sono dei vostri
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


zetecpower

Può darsi... Eh incontrarsi anche per noi non è facilissimo... molti ormai hanno famiglia... Ci sentiamo via watsapp... Io per un caffè o una birretta ci sono...
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

🡱 🡳