3 finestrini salgono e il 4 resta giù

Aperto da ellusu, 15 Maggio 2015, 10:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellusu

Risalve....

come si riprogramma la salita di tutti e 4 i finestrini col telecomando?

In pratica si abbassano tutti e 4, mentre il posteriore sx non risale se richiudo tutto



Ho cercato sul manuale, ma nelle 322 pagine non ho trovato nulla

macteo

sulle Ford di ultima generazione (quindi anche la B-max) è cambiata leggermente la procedura di riprogrammazione dei finestrini, che indico di seguito:

- abbassare completamente il finestrino da riprogrammare (la procedura inizia con finestrino totalmente abbassato)

inizio procedura:
- alzare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
- abbassare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
- alzare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
- abbassare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
fine procedura

in totale bisogna ripetere due volte sù - giù - sù - giù sempre arrivando a fine corsa
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ellusu

#2
 ;) ;)

proverò e vi aggiorno :D




FUNZIONAAAAA


GRAZIEEEE

macteo

Eccerto che funziona... siamo o non siamo il miglior forum ford del mondo? [emoji41]
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ellusu

#5
Citazione di: ernesto il 23 Maggio 2015, 16:27:36
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: ;) ;) ;) ;) ;)


ha ripreso a far le bizze :/

domani passo in ford


han sistemato non so come... è andata mia moglie

husqvarna86

Ragazzi o un problema I finestrini ant e post lato Giuda non si aprono o già provato una pulsantiera in Ford dicono centralina impazzita avete consigli?

Fusetti Fiorenzo

salve a tutti , è successo pure a me ho risolto staccando la batteria , tenendo le porte aperte e finistrini aperti , aspettato per 20 minuti e ricollegato batteria , riprogrammato chiusura automatica dei finestrini , adesso funzionano già da un anno senza problemi SPERO funzioni anche per voi  ;) ;) ;)

husqvarna86


Dome.

#9
Citazione di: macteo il 15 Maggio 2015, 12:37:10
sulle Ford di ultima generazione (quindi anche la B-max) è cambiata leggermente la procedura di riprogrammazione dei finestrini, che indico di seguito:

- abbassare completamente il finestrino da riprogrammare (la procedura inizia con finestrino totalmente abbassato)

inizio procedura:
- alzare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
- abbassare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
- alzare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
- abbassare il finestrino fino a fine corsa tenendo ancora premuto per qualche secondo il pulsante
fine procedura

in totale bisogna ripetere due volte sù - giù - sù - giù sempre arrivando a fine corsa

Io da qualche giorno ho una b-max Titanium 1.5 diesel del 2016 ed il finestrino del guidatore resta giù nel momento della chiusura , invece gli tre salgono regolamente. Una curiosità questa procedura e da provare a macchina spenta con quadro accesso? Grazie e scusami se la domanda e banale ma dopo la prima prova non ha funzionato


Edit: ha funzionato
Grazie

🡱 🡳