Fiesta 1.4 tdci raggiunti 305500 km

Aperto da Riderose, 31 Gennaio 2016, 10:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riderose

Buongiorno mi chiamo Alfredo ho una firsta 1.4 tdci del 2004 ho appena raggiunto i 305500 km tagliandi da me eseguiti ogni 15000km portata in officina a 200000 km x la distribuzione, ancora con frizione e dischi originali, ho preso la decidione di spremerla finché non si fermerà x qualche problema, non farò neanche la distribuzione solo olio e filtri che ne pensate sbaglio? Pensando alla nuova auto purtroppo credo che abbandonerò ford x una del gruppo psa le uniche che mi danno più tranquillita a seguito del maledetto fap/dpf che ne pensate?
X qualsiasi info riguardanti lo storico di vita della mia fiesta sono a vs disposizione

Brian

Complimenti x i km.Scusa mi, quelle del PSA non hanno ul DPF?la mia focus ha il motore PSA,con il dpf.Adesso ho 160000,cerina ricarica ta 100000.tutto OK.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Lyonhard

Wow complimenti davvero, la mia attualmente ne ha 146000 e devo dire che va benone, tranne qualche problema sui consumi (mai superati i 17km/l, in media rimango sui 16). La tua quanto fa a litro?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

sirio7710

Citazione di: Riderose il 31 Gennaio 2016, 10:22:24
Buongiorno mi chiamo Alfredo ho una firsta 1.4 tdci del 2004 ho appena raggiunto i 305500 km tagliandi da me eseguiti ogni 15000km portata in officina a 200000 km x la distribuzione, ancora con frizione e dischi originali, ho preso la decidione di spremerla finché non si fermerà x qualche problema, non farò neanche la distribuzione solo olio e filtri che ne pensate sbaglio? Pensando alla nuova auto purtroppo credo che abbandonerò ford x una del gruppo psa le uniche che mi danno più tranquillita a seguito del maledetto fap/dpf che ne pensate?
X qualsiasi info riguardanti lo storico di vita della mia fiesta sono a vs disposizione
non si capisce tanto bene quale sara' il tuo nuovo acquisto, ma ti dico che ci sono ford che montano motore PSA e altri che montano motore ford, io ad esempio sotto la mia ho motore ford, il mio collega ha la focus 2 anno 2006- 1,6 cc 90 cv tdci ed ha sotto il psa, quindi se vuoi il motore psa da come ho capito , allora hai un ampia scelta, perche' psa e' francese e lo monta su diverse auto, persino su bmw, volvo etc etc.

27 Rosso

Allora il gruppo PSA è si francese, ma il motore montato da ford,peugeot-citroën ,mini-bmw ed  altri e stato progettato è costruito con ford. Quindi quelli montati su vetture non Ford sono identici e precisi a quelli montati su vetture ford ,padliamo del 1.6 e 2.0 litri  salvo tubi vari che possono cambiare data la conformazione diversa dei vani motore.

Michael78

#5
Citazione di: Riderose il 31 Gennaio 2016, 10:22:24
Buongiorno mi chiamo Alfredo ho una firsta 1.4 tdci del 2004 ho appena raggiunto i 305500 km tagliandi da me eseguiti ogni 15000km portata in officina a 200000 km x la distribuzione, ancora con frizione e dischi originali, ho preso la decidione di spremerla finché non si fermerà x qualche problema, non farò neanche la distribuzione solo olio e filtri che ne pensate sbaglio? Pensando alla nuova auto purtroppo credo che abbandonerò ford x una del gruppo psa le uniche che mi danno più tranquillita a seguito del maledetto fap/dpf che ne pensate?
X qualsiasi info riguardanti lo storico di vita della mia fiesta sono a vs disposizione

Wow complimentoni @Riderose, la mia Fiesta è ad appena 213.806 km in 9 anni di vita, tagliandi fatti sempre e solo da me ogni 20.000
Da quando ho superato i 200.000, i tagliandi li faccio ogni 15.000 km ed anche io frizione originale e dischi originali.... spero di riuscire ad eguagliare la tua Fiestaaaaa!!!!!!!!!
Ego meae tempore kilometer !!!!!!!
Solo quando la guido è tempo di     

aesse

Ora l'obbiettivo è raggiungere i 400 k

🡱 🡳