Fiesta 2011 - Troppo vicina a terra nell'anteriore?

Aperto da redcell, 22 Febbraio 2016, 15:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

redcell

Ciao a tutti, ho acquistato da circa 5 mesi una Fiesta 1.2 60 cv del 2011. L'unico problema che ho riscontrato è che in occasione di manovre che richiedono un saliscendi a bassissima velocità tipo scalino con asfalto in salita dopo lo scalino stesso, oppure in occasione di cambi di pendenza notevoli (da rettilineo a salita oppure da piccola rampa in discesa (basta mezzo metro e subito dopo una parte in salita)) che la plastica anteriore posta sotto il paraurti parte anteriore tocca l'asfalto.
Niente di tale, solamente che affrontando le stesse manovre nella stessa zona con la Focus del 2013 oppure con la Focus del 2001 oppure ancora con la macchina che ha preceduto la Fiesta (una vecchia Peugeot 106) non ho riscontrato questi contatti con l'asfalto.
La Fiesta in questione non ha subito modifiche all'essetto, gli ammortizzatori funzionano regolarmente, visto anche il basso chilometraggio (27000 Km).

Qualche altro fiestista ha notato la stessa problematica ?

P.S. - Spero di essermi spiegato bene altrimenti mi scuso per la poca chiarezza nella descrizione del problema

antys86

La fiesta ha il muso leggermente lungo, se proprio ti da fastidio puoi anche togliere quella striscia di gomma

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Giuseppe_Bar

Stesso problema con la mia del 2007.....   Pazienza, prima o poi seguirò anche io il consiglio di Antys86

antys86

Quella del 2007 è più corta a me non tocca, invece quella nuova a volte tocco

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳