Cambio lampade fari anteriori

Aperto da am04, 07 Novembre 2020, 09:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

am04

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire le lampade dei fari anteriori sulla mia Fiesta MK6 1.5tdci 75cv 2017,perché quelle originali sono equivalenti a dei lumini, non mi soddisfano per nulla.
Avendo fatto già la stessa cosa su una Lancia Ypsilon, mi sono munito di lampade a LED, ma le H7 hanno bisogno di un supporto per fissarle, le H1 sono in realtà H15 e costano un botto, le uniche acquistate che vanno bene sono le led T10.
Vi chiedo, secondo la vostra esperienza, quale alogene hanno un buon rendimento con un bel fascio luminoso? Ne esistono tante, a diverse fasce di prezzo.
Un vostro consiglio per esperienza, sarebbe molto d'aiuto.
Grazie.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Bmax96

Ciao,se non hai eliminato ancora l'idea di passare al led ti do due informazioni: i supporti per le h7 degli anabbaglianti li puoi trovare in un qualunque autoricambi con un prezzo che va dai 2 ai 4 euro la coppia,per le h15 invece si è vero che costano un botto nei siti molto blasonati perché sono molto difficili da reperire,ma,dopo molte ricerche ho scoperto che le h15 vengono prodotte dalla novsight con un costo che va dalle 25 alle 35 euro sul sito cinese in base ai periodi,le ho montate da circa un anno e mi ci trovo molto bene.

Riccardo1.6SW

attenzione alle modifiche dei fari, solitamente non sono omologate...

Bmax96

Si lo so,davo per scontato che lo sapesse.

🡱 🡳