Led rosso e spia freno a mano che si accendono.

Aperto da focus style, 15 Luglio 2012, 09:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gfocus

Citazione di: francesco87 il 21 Luglio 2012, 21:07:05
io prendo sempre l'originali,quelli anteriori li pago 50 euro circa,quelli posteriori una quarantina più o meno!
metto sempre ricambi originali!
Quoto, anche io originali.

focus style

Ok. Ho cambiato le pasticche posteriori. Erano quasi a 0.
Totale dell'operazione 55€. 35€ per i pattini e 20€ per il montaggio. Credo mi sia andata bene...

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style


ICEMAN

CitazioneTotale dell'operazione 55€. 35€ per i pattini e 20€ per il montaggio. Credo mi sia andata bene...

direi alla grande... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

ragazzi oggi mi sono fatto fare un preventivo x montaggio pastiglie e dischi sia ant ke post viene circa 70 € come vi sembra?officina ford
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

70 € per montaggio dischi e pasticche
sia anteriore che posteriore
mi sembra onesto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

ok allora darò il via ai lavori nn appena mi arriva tutto il materiale
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Amedeo

allora x 250 € mi faccio sostitire tutte le pastiglie e tutti i dischi!grazie francesco  ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳