L'ho presa ... appena messa in garage!

Aperto da etabeta1952, 26 Gennaio 2012, 10:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

etabeta1952

Finalmente portata a casa la 1.6 TDCi Berlina 115 CV ..... bianca bellissima!  :)

Oggi le faccio fare un po' di giretti .....  ;)

Unico problema .... come si mette la retromarcia ...... se voglio uscire dal garage? :P

Ho l'impressione che non entri ... bisogna premere qualcosa???  ???

Funaio

Tanti auguri mi raccomando fai tante foto e facci vedere, complimenti di nuovo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

etabeta1952

Ci sono riuscito ... bastava sollevare con le dita un anello che sta sotto il pomello del cambio ... mah ... che fantasia alla Ford ...  ;)

slemash

Citazione di: etabeta1952 il 26 Gennaio 2012, 12:56:55
Ci sono riuscito ... bastava sollevare con le dita un anello che sta sotto il pomello del cambio ... mah ... che fantasia alla Ford ...  ;)
no, no, è un sistema che avevo anche sulla lancia y elefantino! Non sapevo che l'avessero adottato anche in ford
Auguri e fotizza e descrivici tutti gli optional e carinerie che hai!

giusepperossetto80

si chiama a siringa è tanti anni che la renault ne è provista per la retro ,complimenti per la fofo, foto foto

etabeta1952

Metterò le foto appena ho un po' di tempo. :)

La cosa che mi ha colpito di più è la silenziosità incredibile!

Si parla a bassa voce con i passeggeri senza alcun problema!  :)

Focvs89

complimenti per l'ottimo acquisto  ;), amo quell'auto. che allestimento hai preso?
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

etabeta1952

Ho preso il modello base 1.6 TDCi 115 CV berlina bianco frozen + pack focus + connectivity pack + ecc. ecc.

Mio figlio di 14 anni sta impazzendo di gioia .......  :)

Bisogna leggere comunque le istruzioni ...... troppo diversa dalle vecchie Focus serie II ....  ;)

Pasquale S

complimenti per l'acquisto,
faccela conoscere appena puoi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

Ollelleeé ollallaaà... Faccela vedè... Faccela guidà!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


IVI

Citazione di: etabeta1952 il 26 Gennaio 2012, 10:51:11
Finalmente portata a casa la 1.6 TDCi Berlina 115 CV ..... bianca bellissima!  :)

Oggi le faccio fare un po' di giretti .....  ;)

Unico problema .... come si mette la retromarcia ...... se voglio uscire dal garage? :P

Ho l'impressione che non entri ... bisogna premere qualcosa???  ???
TANTI AUGURI E COMPLIMENTI
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

IVI

Citazione di: etabeta1952 il 26 Gennaio 2012, 12:56:55
Ci sono riuscito ... bastava sollevare con le dita un anello che sta sotto il pomello del cambio ... mah ... che fantasia alla Ford ...  ;)
anche la megan coch ce l'aveva cosi
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

Giògiò-Giovanni

auguri e complimentissimi
attendiamo pazienti le foto

melyeclau


Focvs89

capisco tuo figlio avevo la sua stessa eta' quando mio padre acquisto' la focus1 :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Claudio M

Che grande emozione quando si acquista una macchina nuova. Ho avuto questo piacere per ben 6 volte.
Una eccitazione pari alla nascita di un figlio, un misto di ansia, gioia, timore, dubbi, cosa da sapere e da fare. E poi quel profumo di nuovo, camminare i primi giorni con i finestrini chiusi per non far uscire quell'odore. E poi, avete notato che la macchina quando esce dalla concessionaria, la prima volta resta pulita a lungo?
E ancora i dolori al cuore per i primi graffietti .... cavolo quante emozioni con una macchina uova, sono queste le cose belle della vita (anche).

Auguri, Amico godila il piu' possibile.

Fordista dal 1985.

slemash

Citazione di: Aliseo il 31 Gennaio 2012, 15:14:46
Che grande emozione quando si acquista una macchina nuova. Ho avuto questo piacere per ben 6 volte.
Una eccitazione pari alla nascita di un figlio, un misto di ansia, gioia, timore, dubbi, cosa da sapere e da fare. E poi quel profumo di nuovo, camminare i primi giorni con i finestrini chiusi per non far uscire quell'odore. E poi, avete notato che la macchina quando esce dalla concessionaria, la prima volta resta pulita a lungo?
E ancora i dolori al cuore per i primi graffietti .... cavolo quante emozioni con una macchina uova, sono queste le cose belle della vita (anche).

Auguri, Amico godila il piu' possibile.
quotoooneee

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 31 Gennaio 2012, 15:14:46
Che grande emozione quando si acquista una macchina nuova. Ho avuto questo piacere per ben 6 volte.
Una eccitazione pari alla nascita di un figlio, un misto di ansia, gioia, timore, dubbi, cosa da sapere e da fare. E poi quel profumo di nuovo, camminare i primi giorni con i finestrini chiusi per non far uscire quell'odore. E poi, avete notato che la macchina quando esce dalla concessionaria, la prima volta resta pulita a lungo?
E ancora i dolori al cuore per i primi graffietti .... cavolo quante emozioni con una macchina uova, sono queste le cose belle della vita (anche).

Auguri, Amico godila il piu' possibile.

sono pienamente d'accordo!!

🡱 🡳