(torneo connect 2004) singhiozza a bassi regimi e a motore freddo

Aperto da sylviux, 30 Giugno 2013, 19:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sylviux

Ciao a tutti,è da un bel pò che non scrivo nel forum di idaf,però ho sempre seguito con piacere le vostre discussioni.
Posseggo un ford torneo connect anno 2004 con circa 224000 km,ed ho notato una cosa,a macchina fredda con qualsiasi marcia ed a giri che vanno da 1500 a 1800 la macchina mi singhiozza,non và fluida o comunque regolare,appena però si inizia a riscaldare e comunque quando arriva a temperatura  non mi crea più nessun problema. A qualcuno e capitato la stessa cosa,sarà gradita qualsiasi risposta ,grazie.

ernesto

fai controllare le candelette, a motore freddo, rimangono accese,  evitando questo tipo di problema
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sylviux

Grazie per le risposte,il motore è un tdci 1800,volevo solo aggiungere un particolare ,questo mi succede da quando ho fatto fare il tagliando  la settima scorsa dal mio meccanico di fiducia,autorizzato ford. Potrebbe essere anche una distrazione nel sostituire il filtro aria o quant'altro.
Io ho fatto fare il classico tagliando olio e filtri.

Ronny

se il motore è come il mio,le candelette servono solo per l'accenzione motore..
tempo fa lessi di un utente che aveva risolto problemi di strattonamenti a basso regime e specie dopo la cambiata sostituendo il volano..la tua ha molti km,è ancora quello originale?
p.s. in effetti lo dico io per primo è strano che sia coinciso con il tagliando quindi per prima cosa senti il meccanico che te l'ha smontata..



🡱 🡳