Auto troppo alta avanti...

Aperto da Lyonhard, 08 Maggio 2019, 13:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lyonhard

Buongiorno ragazzi ho un bel problema che mi assale da un annetto ormai...andiamo in ordine  :hurted:
Giugno 2018 sento grossi rumori dall'avantreno quando prendo delle buche, di qualsiasi entità, il meccanico suggerisce rottura supporto ammortizzatori (e forse anche dell'ammo stesso), bene li acquisto e li monta, mi chiama al telefono e mi avvisa che effettivamente un ammo è esploso (bilstein b4 con soli 40000km mortacci loro...) quindi provvede a cambiarli (dal suo fornitore di ricambi, monta dei JP, marca mai sentita ma vabbè...). Non cambiamo i posteriori in quanto hanno solo 40000km e stanno bene.
Appena prendo l'auto noto aihmè da subito la differenza notevole tra passaruota anteriore e posteriore ovvero l'auto davanti è molto più alta come vedrete dalle foto!
Il meccanico mi rassicura dicendo che con il passare dei km tornerà come prima poichè gli ammo al momento sono nuovi...gli do retta e quindi utilizzo la macchina fino a qualche giorno fa dove mi rendo conto che sono passati già 15000km dal montaggio degli ammo nuovi ma la macchina è sempre troppo alta avanti!!! Gliela porto e ne viene fuori che forse il ricambista gli ha dato degli ammo DELLA FORD FUSION! che sono un pò piu alti quindi provvede a cambiarmeli....ieri sera ritiro la macchina...ammo nuovi ma ALTA COME PRIMA...il meccanico mi ha preso per i fondelli o c'è altro che posso far controllare (da un altro meccanico...)? Stamattina mi ha suggerito di cambiare le molle poichè magari il problema il posteriore troppo basso, ma non credo proprio come vedrete dalle foto  :censored: :censored:
Preciso che monto le molle ORIGINALI della fiesta S (poichè prima avevo le Eibach ma le ho vendute) ora vi allego le foto aiutatemi per favore non so che pesci pigliare....








Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

entony14

#1
Ciao
Monto gli stessi ammortizzatori jp tutti e 4
Io ho la stessa misura sia davanti che dietro....
Domani ti posto una foto...
Dovrei avere anche i codici di quelli che ho preso io..


Ecco i codici di quello che ho montato io..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Lyonhard

Grazie della risposta innanzitutto :)
Si magari, se mi dici in cm la distanza tra ruota e passaruota avanti e dietro mi fai un piacere :) Dove posso vedere il codice degli ammo? Non ho la scatola me li ha montati (e presi) il meccanico...
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

🡱 🡳