Oscuramento vetri

Aperto da Kapla, 24 Marzo 2016, 17:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kapla

Ciao, mi riuscireste a dire circa quanto è il costo per oscurare i 5 vetri posteriori? Intendo finestrini, lunotto e i due piccolini! Circa quanto vi hanno chiesto? Mi devo preparare ad una batosta? Le pellicole sono legali o no?

miky2062001

Ciaoo leggo che sei di Milano...se vieni dalle mie parti zona Desio ho un amico che installa le pellicole..guarda la mia le ha fatte lui...fammi sapere...

Kapla


dani...

Wow quella sul tettuccio e fantastica
Daniels

Michel

Su Groupon c'erano delle offerte interessanti.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

aesse

sono interessato anche io.
dottor glass mi aveva sparato 3000 euro per oscurarli con pllicole  :icon_eek:

dariobiliotti

ciao si posso risponderti con una approssimazione 50 euro più meno  circa 250 euro non toccando i vetri anterior che e vietato dal codice stradale a meno che non li fai molto più chiari di quelli poseriori per unaragione di identificazione  del conducente  ciao buona pascqua 
salve a tutti gente

miky2062001

Lunottone vetri laterali senza fare gli anteriori penso sui 150..

Michel

Citazione di: aesse il 26 Marzo 2016, 19:19:29
sono interessato anche io.
dottor glass mi aveva sparato 3000 euro per oscurarli con pllicole  :icon_eek:
E se dovevano mettere dei cristalli oscurati quanti ne volevano, 30.000? :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Kapla

Ok ragazzi facendo qualche giro sui forum ho capito che il prezzo si aggira attorno ai 150-200..

aesse

Sono dei ladri per mettere delle pellicole. Capisco la precisione e la cura nel farlo,però. .

Ghy71

Io sono tentato dal provare a oscurarli da solo ...... un mio collega lo ha fatto acquistando le pellicole con 12€ e un po di pazienza, il risultato finale è davvero ottimo, c'è nessuno che lo ha già fatto?

piscopo

#12
io o pagato tramite un amico 150 su 7 vetri ma in pratica ci voleva almeno su i 250€ la macchia e quella in foto a sinitra

mauro16v

Io avevo oscurato i vetri posteriori tranne il lunotto: un consiglio. Prendete pellicole di marca e spendete più di 60€ se volete farvelo da soli e armatevi di pazienza e di un calendario per i santi in quanto ne tirerete giù parecchi se fate il lavoro di fretta. Io scelsi pellicole cinesi e si deformarono ma me lo aspettavo. Ora mi accingo ad oscurarli tutti tranne il parabrezza e il lunotto scegliendo pellicole FOLIATEC che sono tra le migliori e dovrò smontare i cristalli per avere il risultato più preciso.....sarà un lavoraccio...

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

piscopo

allego foto anche un parere vostro che ne dite

Kapla

O bello sembra fatto bene

piscopo

qui si vedono meglio a me piace tanto  :icon_cheesygrin:
ci sono pure gli autori del lavoro :icon_lol:

miky2062001

Consiglio di non oscurare ivetri anteriori laterali...
Son problemi seri in caso di controllo...

Michel

Eh già, gli anteriori al massimo ad un 10/20%.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ICEMAN

In giro ci sono dei kit per oscurare i vetri già tagliati a misura per ogni vettura...
Personalmente preferisco rivolgermi a qualcuno che oltre a montarli professionalmente mi da garanzia e certificazione del lavoro nonché omologazione riferita alla pellicola usata... Magari costa di più però se ti fermano e obiettano hai un pezzo di carta...

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

#20
Io comprai un kit su ebay a 35€ gia pretagliate con certificato omologazione pellicole. Lo porto sempre in macchina. Solo che ora devo rifare i vetri posteriori perché mia moglie a volte attacca quegli affari di stoffa con i cartoni animati con le ventose oppure le incastra nei vetri e mi ha rovinato le pellicole a dx e sx. :(

Inviato dal mio GT-N7100
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

piscopo

se avete notato sono un po piu chiari.

mauro16v

Bel lavoro! ;)

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

miky2062001

Per la certificazione si tratta di qualcosa che qua in Italia non ha nessun valore..In Italia non si puo' modificare niente sull'auto..
Per essere in regola bisogna montare i vetri oscurati di fabbrica magari dell'allestimento superiore o ricambio di magazzino...
Se guardate sui bollini o foglio allegato ci sono riferimenti a normative all'estero sull'omologazione...
Io li ho su da tanti anni mai problemi ai controlli o revisione..
Meglio avere su le pellicole di chi va in giro senza assicurazione e fari rotti e spenti di notte..

mauro16v

Condivido pienamente...!

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Kapla

Ok, vada per le pellicole..

Aluccio123

Citazione di: vincmass il 28 Marzo 2016, 20:25:14
Io comprai un kit su ebay a 35€ gia pretagliate con certificato omologazione pellicole. Lo porto sempre in macchina. Solo che ora devo rifare i vetri posteriori perché mia moglie a volte attacca quegli affari di stoffa con i cartoni animati con le ventose oppure le incastra nei vetri e mi ha rovinato le pellicole a dx e sx. :(

Inviato dal mio GT-N7100
ho visto anche io questo kit. lo consiglieresti ? è stato facile il montaggio ? le parti dove non hai attaccato le ventose stanno durando bene ? grazie mille

vincmass

si facile da montare. devi comunque smontare il pannello delle portiere e la striscia di plastica alla base del vetro per incastrare per bene la pellicola.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Kapla

Io ho letto da qualche parte che ti fanno problemi per le pellicole...però vorrei metterle anche perchè sta cominciando a fare caldo  :icon_neutral:

hazyman86

Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato le pellicole pre tagliate? Si trovano sulla baia. Grazie

vincmass

Si si trovano. Le ho comprate e ti danno anche il certificato di omologazione. Ma bisogna saperle mettere, altrimenti si buttano, specialmente quelle dei finestrini posteriori.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Kapla


hazyman86


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vinzo

Poi ne rovini uno e devi ricomprare il kit.
Conviene comprare un rotolo e tagliarla, non è mica difficile ritagliare. La parte difficile è applicare!
Se la pellicola non è molto elastica, si fa molta fatica a non fare grinze, perchè i vetri sono curvi.

🡱 🡳