Pneumatici Toyo che ne pensate?

Aperto da Alexx, 25 Dicembre 2015, 15:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Tanti Auguri  a tutti. Volevo sentire qualche parere. Fra qualche mese andrò a sostituire le gomme. Misura 205/50 R17 guardando un pò in internet prezzi e pareri pensavo di montare le Toyo. Ho preso in considerazione costo e qualita entrambi credo nella media. Faccio 15.000km all'anno all'incirca. Voi che ne pensate? Sto prendendo in considerazione anche le Firestone. Le General e le Barum sottomarca della Continental le ho scartate in quanto come prezzo siamo li ma ho trovato anche diverse recensioni negative a differenza di Toyo e Firestone.

FeFuZz

Ciao, io ho avuto brutte esperienze con le Firestone, mentre con le Toyo mi son sempre trovato bene, per quanto mi riguarda penso abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la precedente FoFo ho fatto 3 cambi gomme completi con Toyo senza nessun problema.

pupi73

non ho avuto esperienze dirette sulla focus. le ho montate però da qualche mese sulla matiz di mia moglie (pochi km persorsi ed in zona abitata...) sulla matiz vanno bene. per il resto ti posso dire che sono una marca conosciuta e di cui ho sentito parlare bene!

sirio7710

io li ho usati come estive e non sono male,rapporto qualita' prezzo equilibrato, le ho avute per 2 anni di cui ogni anno circa 8 mesi perche' poi montavo le invernali, non sono rumorose e tengono la strada ma per me c'e' di meglio, infatti io preferisco goodyear, e poi le potevo tenere tranquillamente un anno intero ancora solo che le ho date al gommista inn cambio di uno sconto per le gomme nuove

patrigian72

Io ho usato le toyo e non sono male , adesso ho su le hankook e pure queste sono ottime.
Gianluca

Nuke

Usati sempre Toyo invernali su Rav 4, ultime montate modello Snowprox S942. Comportamento egregio, testate molte volte su neve (vado spesso a sciare). Modelli estivi mai provati.
...get ripped or die tryin'...

Von Richtofen

Ai tempi che avevo il Passat variant  2.0 GlI wagon (con assetto Bilstein con stelo accorciato e molle Eibach) il mio gommista mi consigliò le Toyo... in tempi non sospetti e tutti a predneremi per il c....o dicendo che le gomme coreane un si potevano vedè! Poi dopo Fast e Furious tutti a dire che le Toyo erano eccezzionili.. miracoli dei media... a parte questo aneddoto, mi sono sempre torvato bene con le Toyo nella misura 205/50/15.. duravano non molto anche perchè ai tempi, nonostante avessi una station gli davo..come dire... un po di gas...:-) considerando che poil a passat era anche elaborata meccanicamente, riuscii comunque a farci 2 anni...circa 25.000 km di percorrenza. Per me è un bel Si infatti avrei idea di rimontarle sotto la mia Mondeo mk3 wagon

matteocmx

Io le usavo sul Clio williams x andare a adria,ottima tenuta duravano un po pochino x quei utilizzi però

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


vincenzo85sa

Tempo fa presi le proxes t1r. Mescola morbida, tenuta di strada superlativa in ogni condizione stradale ,effettivamente durano di meno, ma posso dire che fino ad ora è stata la migliore scelta da me effettuata in termini di pneumatici

🡱 🡳