info modifica

Aperto da asferracavallo, 07 Aprile 2016, 19:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asferracavallo

salve, vorrei sapere, visto la presenza di svariati cavi, da dove posso ricarvare una presa accendisigari posteriore, per attaccare un frigo portatile, focus I serie tddi sw, grazie.  :icon_cheesygrin:

alejohn

Non sono un raffinato in termini di elettrotecnica, ma visto che il voltaggio è sempre il solito direi che si può prelevare dai cavi luci, a patto che si calcoli la tolleranza del relativo fusibile in funzione dell'assorbimento del frigo. Forse il meglio è prelevare dal cavo che va al motorino del tergicristallo posteriore.

damaso

@asferracavallo , non vuoi o puoi utilizzare la presa accendisigari posteriore ?

focus96

Sarebbe bello prendere la corrente da il connettore dentro la nicchia del baule.... Per capirsi quella specie di cassetto nella moquette

asferracavallo

Non c'è nessuna presa esistente,  grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


ernesto

#5
fa una cosa, dalla presa accendisigari che hai avanti, con dei cavi del medesimo spessore, tiri due fili nella posizione che più ti piace, recuperi una presa accendisigari da uno sfascio o la compreri nuova per una quindicina di €, fori dove hai deciso di metterla ed il gioco è fatto, ti occorreranno 4 faston femmina come capicorda della prolunga e due di questi  faston maschio/femmina guaina termorestringente o 6 cappucci per faston un po' di manualità, per quella non ho trovato nessun link  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: i maschio femmina li metti sull'accendisigari originale, sopra gli attacchi dei fili originali e poi riparti con le femmine e vai con i cavi dove vuoi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳