Fumata (tanta) bianca in accellerazione

Aperto da pietro333, 30 Aprile 2016, 13:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pietro333

Salve ragazzi....Premetto chebdi meccanica ci capisco poco...avrei un grosso problema,vi spiego:allora la mia fofo 1.8tdci del 2004,179000 (distribuzione,tagliandi tutto fatto regolare) e' stata ferma per un bel paio di mesi.Accendendola dopo 2 mesi,all'improvviso in due tre minuti ha perso tutto il liquido del radiatore(l'ho trovato per terra),dopo di che rabboccando,accendevo,la stesa storia,perdeva il liquido ed in aggiunta faceva funo bianco ma tanto fumo bianco superati i 3000giri. Pensando subito alla guarnizione della testata l ho portata dal meccanico,se l'e' trnuta per 4giorni,dice non e la guarnizione della testata ma "un tubo d'alluminio che va dalla vaschetta del liquido che e bucato e l'acqua va nei gas di scarico quindi va sostituito". Ok,questo piu flessibile freno=300euro.prendo la macchina,faccio un giretto e non noto niente ma appena ho iniziato ad accellerala per bene di nuovo tutta la fumata bianca,uguale a prima. Cosa potrebbe essere datemi un consiglio ancge perche non sono uno pignolo anzi sono andato a fiducia manco gli ho chirsto di farmi vedere cosa aveva cambiato

legis

Ciao,
se il problema persiste ritorna e falla rivedere.
Evidentemente ti ha messo uno scambiatore usato che ha lo stesso problema del tuo vecchio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FocusArgento

Il livello dell'acqua scende ancora?

inviato da mobile


🡱 🡳