Prezzo centralina?

Aperto da takkos, 21 Ottobre 2009, 11:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao a tutti...chi mi saprebbe dire il prezzo di una centralina originale per la mia fofò 1.8 TDCI 115cv del 2002?Attendo risposta mille grazie
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

dovrebbe andare oltre i 1000 euro, ma xke nn ti fai montare un software piu recente magari risolvi tutti i tuoi problemi??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Allora...la mia fofò ce l'hanno sotto torchio in una grande officina autorizzata delphi bosch etc etc...all'inizio anke loro mi avevano detto subito pompa e iniettori...O ca@@o non credevo alle mie orecchie....più di pompa iniettori non andava questa macchina...poi hanno provato tutto al banco...hanno montato (prove ke hanno fatto loro) pompa e iniettori nuovissimi e la macchina il difetto lo dava lo stesso...ogggi mi hanno detto ke è la centralina ke da i numeri...e stasera mi daranno qualke risposta più approfondita....cavolo spero solo ke sia la volta buona questa...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

o trovi una centralina da qualche sfascio o prova a ffarti caricare di nuovo il software, magari è andata in blocco o ci sono dei contatti andati nn so dirti xke tutti questi problemi, cmq se è un problema di gestione un aggiornamento forse nn fa male!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007


Neox21

ma esiste un modo x conoscere il software attuale ed eventuali aggiornamenti esistenti senza andare in ford? Magari poi dopo procedere in ford con la richiesta aggiornamento?
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

takkos

Citazione di: Neox21 il 21 Ottobre 2009, 14:30:24
ma esiste un modo x conoscere il software attuale ed eventuali aggiornamenti esistenti senza andare in ford? Magari poi dopo procedere in ford con la richiesta aggiornamento?

e magariiii....ma mi sa ke me la cambiano nuova... :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

min@@@a ragzzi mi hanno chiesto 1.450€ x rimetterla apposto contando ke mi hanno aggiustato anke la pompa etc etc la centralina è una rigenrata ma mi hann dettto nuovissima...mi sa ke la butto questa focus non ho e ne ho voglia di spenerci tutti questi soldi sopra basta...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

una centralina rigenerata in cosa??? scusa chiedi quanto costa mettere un aggiornamento software!!!
normalmente va da 25/8 euro ad un massimo di 50 euro!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74

si ma prima di cam,biare una centralina nn possono provare con il soft??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74

xò scusa takkos ma nn potevi far verificare prima di sostituire qualcosa (pompa ecc visto che hai postato molte volte il problema della tua macchina)
un controllo della centralina che in primo luogo è la cosa piu semplice da fare che sostituire dei pezzi???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Citazione di: Fofo74 il 21 Ottobre 2009, 18:08:52
xò scusa takkos ma nn potevi far verificare prima di sostituire qualcosa (pompa ecc visto che hai postato molte volte il problema della tua macchina)
un controllo della centralina che in primo luogo è la cosa piu semplice da fare che sostituire dei pezzi???

ecco è arrivo e me ne vado...
ma secondo te?L'ho portata sempre in ford non da nonna isa eh...anke da questi gli dava l'errore pompa e iniettori e invece era la centralina...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

forse nn sono stato chiaro, dopo che ti dava l'errore della pompa ecc visto che eri andato in ford nn potevi chiedere se ci stava un aggiornamento??
se poi in conce nn erano pratici magari provare in un altro centro??
poi ora sei sicuro che è la centralina???(rotta)
ma magari un aggiornamento???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Citazione di: Fofo74 il 21 Ottobre 2009, 19:50:50
forse nn sono stato chiaro, dopo che ti dava l'errore della pompa ecc visto che eri andato in ford nn potevi chiedere se ci stava un aggiornamento??
se poi in conce nn erano pratici magari provare in un altro centro??
poi ora sei sicuro che è la centralina???(rotta)
ma magari un aggiornamento???

si si è proprio messa male...me l'hanno proprio cambiata...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

fatti dare quella vecchia se dicono di averla cambiata, cmq strano m,a cosa era successo alla centralina?? cioè cosa si è rotto??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Consi

Per fofo 74
Com'è possibile "sbloccare" la centralina?
Sulla mia ho dei problemi e mi hanno detto che non sono riusciti ad accedervi per ripristinare eventualmente i parametri originali. Sono due mesi che non so dove sbattere la testa. Grazie
Consiglio

🡱 🡳